Tradimento+finale+di+stagione%3A+chi+resta+e+chi+va+via%2C+spoiler+bomba
royalfarmit
/2025/06/06/tradimento-finale-di-stagione-chi-resta-e-chi-va-via-spoiler-bomba/amp/
Notizie

Tradimento finale di stagione: chi resta e chi va via, spoiler bomba

Il finale di stagione di Tradimento è alle porte e in molti si chiedono chi siano i protagonisti che restano nella soap fino alla fine e chi, invece, no: arrivano degli spoiler bomba.

La messa in onda quotidiana di Tradimento sta, purtroppo, giungendo al termine. La soap turca, infatti, si sta avvicinando sempre di più al finale di stagione. E l’azienda Mediaset, onde evitare di sparare tutte le cartucce, sembrerebbe essere pronto a rinunciare all’appuntamento giornaliero per regalare al suo pubblico le ultime puntate in prima serata.

Tradimento finale di stagione: chi resta e chi va via, spoiler bomba. Credits: Mediaset Infinity – royalfarm.it

A partire dal mese di luglio, quindi, Tradimento non andrà in onda più dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10, ma – molto probabilmente – si fermerà e darà appuntamento al suo pubblico a settembre con puntate settimanali subito dopo l’orario di cena. Un clamoroso colpo di scena, che – d’altra parte – conferma quanto il successo della soap sia impressionante e come Mediaset scelga di puntare tutto su di essa per garantirsi auditel e share a suo favore.

A rincarare la dose, inoltre, vi sono anche le anticipazioni bomba del finale di stagione. Direttamente dalla Turchia, infatti, arrivano degli spoiler che fanno chiaramente intendere che ci sarà fino alla fine e chi, invece, il pubblico di Canale 5 sarà costretto a salutare prima dell’ultima puntata. A quanto pare, infatti, il cast non arriverà per intero fino alla messa in onda del finale di stagione. 

Spoiler finale di stagione di Tradimento: chi dirà addio alla soap prima dell’ultima puntata

Il finale di stagione di Tradimento, da quanto fanno sapere alcuni spoiler, sarà sicuramente elettrizzante, ma le puntate che lo precederanno lo saranno ancora di più. Stando a quanto si apprende da diverse anticipazioni turche, però, sembrerebbe che a farne le spese sarà proprio il giovane Tolga.

Spoiler finale di stagione di Tradimento: chi dirà addio alla soap prima dell’ultima puntata. Credits: Mediaset Infinity – royalfarm.it

Sì, purtroppo l’ex compagno di Oylum non arriverà fino all’ultima puntata di Tradimento, perdendo la vita qualche tempo prima. In particolare, come riferiscono alcuni spoiler, sembrerebbe che il giovane morirà per mano di Ipek. La donna, infatti, si recherà nell’ufficio di Oltan per convincerlo a continuare la loro storia d’amore, puntandogli contro una pistola. Proprio nel momento in cui, però, parte lo sparo, Tolga gli si parerà davanti, diventando così il suo bersaglio.

Un clamoroso colpo di scena, quindi, che nessuno mai si sarebbe aspettato. Tolga, in realtà, si è rivelato sin da subito uno dei principali personaggi di Tradimento e nessuno mai si sarebbe aspettato un epilogo simile. Questo, d’altro canto, significa anche che la storia d’amore tra lui e Oylum non avrà un lieto fine.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

6 giorni ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

6 giorni ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

6 giorni ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

6 giorni ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

6 giorni ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

6 giorni ago