Tradimento%2C+anticipazioni+dalla+Turchia%3A+Ipek+in+fin+di+vita%3F+Cosa+accadr%C3%A0
royalfarmit
/2025/06/07/tradimento-anticipazioni-dalla-turchia-ipek-in-fin-di-vita-cosa-accadra/amp/
Notizie

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Ipek in fin di vita? Cosa accadrà

Le anticipazioni turche delle prossime puntate di Tradimento sono molto chiare sulle sorti di Ipek: cosa accadrà alla giovane e perfida figlia di Sezai. 

Sin dalla messa in onda della sua prima puntata, Tradimento è stata in grado di catturare l’attenzione del pubblico italiano. Reduci dal finale shock di Endless Love, nessuno mai avrebbe pensato di potersi affezionare ad un’altra serie tv, invece le avventure di Guzide e della sua famiglia hanno subito messo d’accordo, macinando consensi e successi.

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Ipek in fin di vita? Cosa accadrà – royalfarm.it

Seppure il ‘viaggio’ di Tradimento sia iniziato da pochi mesi, manca pochissimo al suo ultimo giro di boa. Tra qualche settimana, infatti, verrà mandata in onda la sua ultima puntata e, in attesa, il pubblico è perlopiù curioso di sapere cosa accadrà ai maggiori protagonista della storia.

Tra i tanti che si stanno alternando tra i diversi episodi, in molti non vedono l’ora di sapere cosa succederà ad Ipek. Entrata a far parte della serie tv in leggere ritardo rispetto a tutti gli altri, la figlia di Sezai si è rivelata sin da subito un personaggio cruciale della storia. Tuttavia, le anticipazioni sul suo conto non rivelano nulla di buono. 

Che fine fa Ipek sul finale di Tradimento? Colpo di scena

Le puntate di Tradimento che arrivano direttamente dalla Turchia prevedono dei colpi di scena scoppiettanti, soprattutto per quel che riguarda Ipek. La giovane, fortemente gelosa e desiderosa di vendicare Guzide, fingerà la sua morte, ma qualcosa del suo perfido piano non andrà a buon fine.

Che fine fa Ipek sul finale di Tradimento? Colpo di scena. Credits: Mediaset Infinity – royalfarm.it

Dopo aver scoperto che è stata proprio sua figlia a tentare di investire Guzide, Sezai rimprovererà duramente Ipek, che – consapevole della scelta di suo padre – gli manderà un video mentre inscena la sua morte, gettandosi con la sua auto in un lago. Un gesto estremo, che provocherà l’immediata reazione di suo padre, che avviserà immediatamente la polizia, di Oltan, che darà il via ai suoi uomini per cercarla, ma anche di Yesim ed Ozan.

Sarà proprio l’ex compagna di Tarik, infatti, a scovare Ipek in una vecchia casa vicino al lago e ad avvisare immediatamente Oltan dell’inganno. A questo punto, il padre di Tolga non solo si recherà sul posto per affrontarla e chiudere definitivamente la loro relazione, ma avviserà anche Sezai di quanto scoperto. A questo punto, l’uomo si troverà di fronte ad una vera e propria messinscena, che lo costringerà a ripudiare sua figlia. Ormai, Ipek non avrà più nessun motivo di restare ad Istanbul e sarà così obbligata a trasferirsi in Canada.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

6 giorni ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

6 giorni ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

6 giorni ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

6 giorni ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

6 giorni ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

6 giorni ago