Filippo+Bisciglia%3A+quanto+guadagner%C3%A0+alla+conduzione+di+Temptation+Island%3F+La+cifra+fa+storcere+il+naso+ai+telespettatori
royalfarmit
/2025/06/09/filippo-bisciglia-quanto-guadagnera-alla-conduzione-di-temptation-island-la-cifra-fa-storcere-il-naso-ai-telespettatori/amp/
Notizie

Filippo Bisciglia: quanto guadagnerà alla conduzione di Temptation Island? La cifra fa storcere il naso ai telespettatori

Filippo Bisciglia torna alla guida di Temptation Island e il pubblico è già in delirio. Ma quanto guadagna il conduttore più amato dell’estate italiana? 

Con l’arrivo dell’estate, puntuale come il Ferragosto, ritorna anche Temptation Island, il reality che ogni anno tiene incollati milioni di italiani davanti alla tv. Le storie d’amore messe alla prova, i falò di confronto, i tentatori sempre più palestrati e le tentatrici perfette da copertina sono ormai ingredienti fissi di un cocktail che funziona da anni. Ma c’è un volto, più di tutti, che è diventato sinonimo del programma: Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia, il successo vale oro: quanto guadagnerà alla conduzione di Temptation Island, credits @filippobisciglia, royalfarm.it

Con la sua voce pacata, il modo quasi paterno di accompagnare coppie disperate verso il baratro sentimentale e quella faccia da bravo ragazzo romano, Filippo si è guadagnato un posto speciale nel cuore del pubblico. Ma mentre le coppie affrontano crisi esistenziali davanti alle telecamere, c’è una domanda che serpeggia tra i fan più curiosi: quanto guadagna il buon Bisciglia per traghettare queste anime in pena tra i villaggi del cuore?

Pioggia d’oro sotto il sole della Sardegna: tutti i numeri (più o meno) del reality più atteso

Nessuno ha mai ufficialmente confermato le cifre, va detto, ma secondo indiscrezioni che girano da un po’, Filippo Bisciglia porterebbe a casa per la sua partecipazione a Temptation Island 2025 una somma che si aggira intorno ai 50.000 euro. Una cifra mica da ridere, certo, ma considerando che il programma va in onda in prima serata su Canale 5, e che senza di lui probabilmente perderebbe metà del suo fascino, non suona poi così esagerata.

Pioggia d’oro sotto il sole della Sardegna: tutti i numeri (più o meno) del reality più atteso-credits @filippobisciglia, royalfarm.it

E gli altri? Beh, le coppie protagoniste — quelle che si mettono in gioco, rischiano di lasciarsi in diretta nazionale e vengono sbattute su ogni social in tempo reale, dovrebbero percepire un cachet tra i 1.800 e i 2.600 euro per l’intera permanenza sull’isola, che dura circa tre settimane. Vitto e alloggio sono inclusi, ovviamente, e non si dorme certo in ostello: la location è il solito lussuosissimo Is Morus Relais, immerso nella bellezza della Sardegna.

Stessa cifra anche per tentatori e tentatrici, che di lavoro devono far vacillare certezze e mettere alla prova relazioni traballanti. Insomma, un impiego estivo tutto sommato interessante, soprattutto se consideriamo che alla fine tutti tornano a casa con più follower e qualche proposta di collaborazione social in tasca.

I veri guadagni iniziano dopo, basta vedere quanti ex partecipanti oggi fanno gli influencer a tempo pieno, tra sponsorizzazioni, eventi, pubblicità e magari un passaggio in altri reality più o meno trash.

Quanto guadagna il buon Bisciglia a temptation,?-credits @filippobisciglia- royalfarm.it

Temptation Island è un grande classico dell’estate italiana, ma dietro la facciata romantica e i tramonti mozzafiato c’è un sistema ben rodato che fa girare nomi, volti e anche un bel po’ di soldi.

Filippo Bisciglia è ormai il cuore del programma, non solo per il suo ruolo da conduttore ma per quella capacità unica di farci credere, almeno per un’ora a settimana, che l’amore possa ancora sorprendere. Anche se spesso finisce con una porta sbattuta in faccia e una corsa isterica fuori dal villaggio.

Alessandra Orlacchio

Professionista con esperienza pluriennale nel settore dell'Editoria. Capacità di scrittura e ottima padronanza della lingua italiana con spiccate capacità di analisi e sintesi. Competenze in editing e correzione di bozze. Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici. Autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoro. Ottime capacità relazionali e attitudine al team-working. Precisione e affidabilità, flessibilità e problem solving.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

6 giorni ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

6 giorni ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

6 giorni ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

6 giorni ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

6 giorni ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

7 giorni ago