La+notte+nel+cuore%2C+spoiler+15+giugno%3A+finisce+male+per+Sumru
royalfarmit
/2025/06/12/la-notte-nel-cuore-spoiler-15-giugno-finisce-male-per-sumru/amp/
Notizie

La notte nel cuore, spoiler 15 giugno: finisce male per Sumru

Brutto colpo di scena nelle prossime puntate de La notte nel cuore per Sumru: la mamma di Melek e Nhu vivrà una situazione clamorosa, che non finirà assolutamente bene. 

La notte nel cuore è il titolo della nuova serie tv turca che Canale 5 ha scelto di regalare ai suoi spettatori in questo primo approccio d’estate. La soap racconta la storia di due fratelli, che ormai diventati grandi ed adulti, hanno intenzione di sapere ogni cosa sulla donna che, dopo averli messi al mondo, ha scelto volontariamente di abbandonarli.

La notte nel cuore, spoiler 15 giugno: finisce male per Sumru – royalfarm.it

Insomma, la trama de La notte nel cuore non ha nulla a che vedere con quella di Endless Love o, addirittura, de La forza di una donna, eppure tutte le serie tv turche riproposte dall’azienda di Cologno Monzese hanno un unico elemento in comune: i colpi di scena. Ciascuna storia, infatti, è in grado di catturare l’attenzione a modo suo, ma ognuna di essa ha la capacità di tenere con il fiato sospeso tutto il pubblico per le loro svolte improvvise.

Ne è l’esempio lampante, a tal proposito, quello che accadrà a Sumru nel corso della puntata de La notte nel cuore di domenica 15 giugno. A quanto pare, sembrerebbe che per la mamma di Melek e Nhu accadrà qualcosa di impensabile, che la metterà non poco in difficoltà.

La notte nel cuore, spoiler puntata del 15 giugno: situazione insostenibile per Sumru

Quando Melek e Nhu si sono trasferiti in Cappadocia ed hanno iniziato a lavorare per la famiglia Sansalan hanno sempre avuto un unico obiettivo: tentare di capire perché la loro madre li ha abbandonati da piccoli e cosa l’ha spinta a prendere una decisione del genere. Molto presto, però, le cose sono cambiate e i due ragazzi, dopo aver scoperto la nuova vita di Sumru, hanno tentato in tutti i modi di vendicarsi.

La notte nel cuore, spoiler puntata del 15 giugno: situazione insostenibile per Sumru. Credits: Mediaset Infinity – Royalfarm.it

Nella puntata del 15 giugno de La notte nel cuore, infatti, Sumru se la vedrà piuttosto brutta perché i suoi due figli le daranno solo una settimana di tempo per confessare alla sua famiglia la loro vera identità. Una situazione piuttosto delicata, da come si può chiaramente comprendere, che manderà la donna in confusione. Presa dalla disperazione, infatti, Sumru confesserà tutta la verità a sua madre, ricevendo commenti e parole poche carine.

Le ‘brutte’ sorprese per Sumru, però, non finiranno assolutamente qui. Non solo, infatti, dovrà fare i conti con la fuga di Sevilay poche ore prima della sue nozze con Cihan in seguito ad un video scandalo sul suo conto, ma verrà anche a sapere da suo marito Samet che Hikmet ha avuto un infarto. Così, si farà accompagnare da Nhu in ospedale ed avrà modo di chiedergli la cortesia di non rovinargli la sua famiglia, portando a galla la verità.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

1 settimana ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

1 settimana ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

1 settimana ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

1 settimana ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

1 settimana ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

1 settimana ago