Re Carlo III sembra intenzionato a passare all’azione. Il rapporto già teso del monarca con Harry potrebbe toccare un punto di non ritorno.
Una celeberrima trasmissione della Rai si intitolava “Non è mai troppo tardi“. Condotta da Alberto Manzi era un corso di istruzione per adulti che non sapevano leggere né scrivere. Il titolo della trasmissione si potrebbe trasferire, pari pari, a Buckingham Palace.
Nel palazzo reale vi è un conflitto familiare che dura probabilmente da sempre, dal giorno della nascita di Harry, secondogenito degli allora principi di Galles, Carlo e Diana. Una storia che i giornali scandalistici hanno cavalcato per anni raccontando anche di come il principe Harry potesse non essere il figlio di Carlo. Voci che si infilavano nei risvolti di una crisi di coppia conclamata, con il principe Carlo sempre attratto dalla sua Camilla e con la principessa Diana che tentava di ripagarlo con uguale moneta.
Anno dopo anno, decennio dopo decennio il rapporto tra l’attuale re del Regno Unito ed il duca di Sussex continua a non lanciare alcun segno di distensione. Anzi sembra invece che alcune iniziative del duca di Sussex, accompagnato dalla sua consorte, Meghan Markle, mirino ad alzare la tensione. Proprio una recente ed ‘originale’ iniziativa della duchessa di Sussex ha fatto venire i brividi di…rabbia al re.
Il punto di non ritorno potrebbe essere arrivato ed il motivo è rappresentato da un video pubblicato da Meghan Markle.
Un violento attacco da parte di un commentatore ha investito i duchi di Sussex. Motivo dell’attacco? La pubblicazione di un video da parte di Meghan Markle che la ritraeva con il principe Harry mentre ‘twerkavano’ pochi giorni prima della nascita della loro secondogenita, Lilibet. Ma cosa vuol dire ‘twerkare? Twerkare vuol dire ballare con movimenti che coinvolgono ‘intensamente’ l’anca ed il bacino, spesso con un’enfasi sessualmente provocante.
L’esperta di politica estera di Washington, Nile Gardiner, che spesso si è interessata delle questioni riguardanti i duchi di Sussex, ha espresso un giudizio carico di profonda indignazione dopo la pubblicazione del video da parte di Meghan Markle: “Questo è folle. La regina sarebbe rimasta sconvolta. I titoli reali di Meghan e Harry dovrebbero essere rimossi il prima possibile”.
Anche la biografa reale Angela Levin non ha rinunciato a dire la sua riguardo l’iniziativa della duchessa Meghan definendo come “orribile” il video pubblicato il giorno del compleanno numero 4 di Lilibet, il 4 giugno 2025. E pensare che qualcuno ha immaginato che la pubblicazione di quel video fosse un messaggio dei duchi di Sussex che annunciavano il prossimo arrivo del loro terzo figlio. Come è strano e vario il mondo.
Eppur si muove. La Rai inizia a disegnare la prossima stagione scegliendo ed orientando al…
Lutto per Soleil Sorge: è morta la mamma dopo una lunga battaglia silenziosa, di cosa…
L’anguria è il frutto preferito di molti in estate, eppure chi soffre di queste comuni…
Grandi ed avvincenti novità attendono il sempre più numero pubblico della soap turca. Cosa accadrà…
Da quando ho riempito la mia casa con alcune piante ben selezionate, ho letteralmente dimenticato…
All'interno di Buckingham Palace la serenità è un optional che quasi nessuno si può permettere…