%26%238220%3BHa+una+figlia%26%238221%3B%3A+bomba+su+Temptation+Island+2025%2C+chi+rischia+tra+le+coppie
royalfarmit
/2025/06/17/ha-una-figlia-bomba-su-temptation-island-2025-chi-rischia-tra-le-coppie/amp/
Notizie

“Ha una figlia”: bomba su Temptation Island 2025, chi rischia tra le coppie

Non è nemmeno iniziata la nuova edizione, ma già sono arrivate le prime segnalazioni su un concorrente di Temptation Island: chi potrebbe aver omesso un ‘dettaglio’ così importante.

L’estate sta (finalmente) per iniziare e in contemporanea sta per arrivare anche un’altra e nuova edizione di Temptation Island. A partire da giovedì 3 luglio, il pubblico di Canale 5 potrà assistere alle storie di quelle coppie che hanno scelto di mettere alla prova la propria storie d’amore per capire se è il caso di continuare a stare insieme oppure è giunto il momento di prendere due strade diverse.

“Ha una figlia”: bomba su Temptation Island 2025, chi rischia tra le coppie. Credits: Facebook @temptationislandita – royalfarm.it

Seppure manchino ancora diverse settimane all’inizio di questa nuova travolgente avventura, sui canali social di Temptation Island sono iniziati a spuntare i video di presentazione delle diverse coppie. Ognuna di loro, da come raccontano dinanzi alle telecamere, ha dei validi motivi per prendere parte al programma di Canale 5 e per testare il proprio sentimento.

Tra le diverse che sono state presentate, però, una ha immediatamente catturato l’attenzione. Appena diffuso su Instagram il breve filmato di presentazione, infatti, è iniziata a circolare sul web una pesante segnalazione su uno dei suoi protagonisti. Stando a quanto si vocifera sul web, sembrerebbe che abbia già una figlia e che non sia assolutamente quello che è stato raccontato nel corso del video.

Temptation Island 2025, arriva una segnalazione su uno dei concorrenti: colpo di scena

Per partecipare a Temptation Island, non si devono assolutamente rispettare determinati requisiti, l’importante però è che le coppie che scelgono di partecipare al programma non siano sposate e né abbiano dei figli. Da quanto, però, vocifera il web, sembrerebbe che uno dei protagonisti di questa edizione sia già padre e che, almeno davanti alle telecamere, non l’ha affatto detto.

Temptation Island 2025, arriva una segnalazione su uno dei concorrenti: colpo di scena. Credits: Instagram @temptationislandita – royalfarm.it

La coppia formata da Antonio e Valentina ha immediatamente colpito l’attenzione di tutti. Appena diffuso il loro filmato di presentazione, non a caso, è apparsa sui canali social di Deianira Marzano una (pesante) segnalazione che fa capire che il ragazzo campano, nella vita di tutti i giorni, non è affatto come quello che si è descritto al programma.

Oltre al fatto di essere già padre, infatti, sembrerebbe che Antonio sia tutt’altra persona. “Io a lui lo conosco. Stava con una mia cara amica ed hanno una figlia insieme. Non è affatto quello che racconta”, recita la segnalazione riportata anche su Lollo Magazine. 

Insomma, il messaggio lanciato è forte e chiaro: potrebbe esserci la possibilità che Antonio abbia finto di essere un traditore per catturare il pubblico di Canale 5 e, in seguito, fare successo una volta spenti i riflettori. In ogni caso, è bene sottolineare che, al momento, non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dal diretto interessato.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

4 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

4 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

4 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

4 settimane ago