E’ appena tornato a condurre su Rai 1 il game show “Reazione a catena” ma Pino Insegno sembra anche prossimo alla conduzione di un nuovo programma.
Il suo ritorno in Rai ha lasciato sul campo tante di quelle polemiche che la metà sarebbero già state sufficienti. Ora, però, è tutta acqua passata. Fortunatamente, o purtroppo, a seconda dei casi, il nostro è un popolo che dimentica facilmente. E così anche i telespettatori.
Memoria volatile o meno Pino Insegno è da poco tornato sul piccolo schermo. Su Rai 1 il conduttore romano ha ripreso in mano le redini del game show della rete ammiraglia, “Reazione a catena“, per tenerle, a Viale Mazzini si spera saldamente, per l’intera estate. Un Pino Insegno apparentemente sereno, pronto a lanciare il programma sempre più in alto in termini di ascolti e gradimento e a rilanciare la sua immagine televisiva un po’ offuscata da ascolti non sempre quantitativamente sufficienti.
In casa Rai evidentemente tutto ciò appare come un trascurabile dettaglio se si tiene ben conto dell’indiscrezione lanciata su Dagospia e dalla sua nota ‘penna’, Giuseppe Candela, che ci mette al corrente di come Pino Insegno non soltanto non lasci ma addirittura raddoppi i suoi spazi in Rai. Lo scoop televisivo è di quelli importanti, che vanno ulteriormente approfonditi. Vediamo allora di saperne di più.
Il lancio di Giuseppe Candela, riportato da lanostratv.it, dà già il giusto peso alla notizia: “Pino Insegno è tornato alla conduzione di Reazione a catena, ma sta lavorando anche a un nuovo show estivo…”.
Il nuovo programma dovrebbe trovare casa su Rai 2. Trattasi di uno show comico come facilmente intuibile dal titolo: “Facce ride”, che ricorda vagamente le datate, e frizzanti, sollecitazioni del pubblico agli attori d’avanspettacolo. Uno show dove Pino Insegno non sarà solo ma si ritroverà accanto un amico ed una parte importante della sua lunga carriera artistica: Roberto Ciufoli, ex componente della Premiata Ditta, il quartetto comico che negli anni ’80 ha regalato la notorietà ai suoi quattro componenti. Oltre ad Insegno e Ciufoli il gruppo comico era composto e completato da Francesca Draghetti e Tiziana Foschi.
Lo show comico dovrebbe vedere in campo, secondo le indiscrezioni raccolte sempre da Dagospia, “tre squadre (Nord, Centro e Sud) sfidarsi davanti a una giuria composta da tre vip soprannominati i ‘musoni’. Un ritorno all’antico per Pino Insegno. Il ritorno alla comicità pura, quella che lo ha fatto conoscere ed apprezzare avendo poi al suo fianco l’amico di infinite battute ed esilaranti situazioni. I telespettatori li aspettano, nuovamente insieme, per farsi quattro risate.
Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…
Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…
Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…
Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…
Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…
Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…