Mediaset+programmazione+stravolta%2C+stop+Tradimento+ma+non+solo%3A+cosa+vedremo+in+tv
royalfarmit
/2025/06/19/mediaset-programmazione-stravolta-stop-tradimento-ma-non-solo-cosa-vedremo-in-tv/amp/
Notizie

Mediaset programmazione stravolta, stop Tradimento ma non solo: cosa vedremo in tv

Grandi novità per quanto riguarda il palinsesto televisivo di Mediaset: l’azienda di Cologno Monzese ha pensato ad un piano niente male per la prossima settimana, di che cosa si tratta.

Si va sempre più incontro all’estate e, così come la Rai, anche Mediaset sta pensando di ridimensionare la propria programmazione televisiva. Da quanto fanno sapere alcune indiscrezione circolanti sul web, infatti, sembrerebbe che l’azienda di Cologno Monzese abbia deciso di stravolgere i suoi piani, rinunciando ad alcuni suoi progetti vincenti per dare spazio a tanti altri.

Mediaset programmazione stravolta, stop Tradimento ma non solo: cosa vedremo in tv – royalfarm.it

Tra le prime (e clamorose) novità delle prossime settimane, c’è sicuramente lo stop, seppure momentaneo, di Tradimento. A differenza di Terra Amara, questa nuova dizi turca conta soltanto due stagioni. E, dal momento che si avvicina sempre di più al finale, pare che Mediaset abbia intenzione di tutelarlo e sospenderlo per i mesi estivi. Ovviamente, il continuo delle avventure di Guzide e company continuerà a settembre.

La sospensione di Tradimento dal palinsesto di Canale 5, però, non è assolutamente l’unica novità di questi mesi. A quanto pare, infatti, Mediaset ha studiato un piano davvero clamoroso, pronto a conquistare il suo pubblico. Non solo verranno raddoppiati appuntamenti di serie tv, ma ci sarà l’ingresso ufficiale di un nuovo ed amato volto tv. Insomma, una programmazione con i fiocchi: i dettagli.

Cosa prevede la programmazione di Canale 5 in estate: decisione clamorosa di Mediaset

Se, quindi, a partire dalla prossima settimana, il pubblico di Canale 5 dovrà fare a meno dell’appuntamento del venerdì sera di Tradimento, dall’altra non potrà fare altro che dare il benvenuto ai nuovi programmi che Mediaset ha deciso di piazzare nei suoi palinsesti.

Cosa prevede la programmazione di Canale 5 in estate: decisione clamorosa di Mediaset. Credits: Mediaset infinity – royalfarm.it

Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che l’appuntamento del venerdì sera di Tradimento verrà rimpiazzato da una nuova puntata de La notte nel cuore. Approdata recentemente su Canale 5, la storia di Nhu e Melek si è rivelata sin da subito diversa dalle altre, riuscendo a conquistare tutti. Per questo motivo, quindi, l’azienda di Cologno Monzese non solo ha scelto di lasciare invariato la puntata della domenica sera, ma persino di raddoppiarlo qualche giorno prima.

Le ‘sorprese’, però, non sono finite qui. Oltre al partita di calcio tra Juve e Manchester City, che andrà in onda giovedì 26 giugno, e la semifinale de L’isola dei famosi, in onda regolarmente il 25 giugno, lunedì 23 verrà mandato in onda per la prima volta il film Yara e martedì 24, invece, il concerto di Gigi D’Alessio registrato in Sicilia qualche giorno prima. Insomma, una settimana televisiva ricca di appuntamenti imperdibili!

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

3 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

4 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

4 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

4 settimane ago