Ricordate+Maika+Randazzo%2C+la+tentatrice+di+Lino+a+Temptation+Island+2024%3F+Oggi+%C3%A8+irriconoscibile
royalfarmit
/2025/06/19/ricordate-maika-randazzo-la-tentatrice-di-lino-a-temptation-island-2024-oggi-e-irriconoscibile/amp/
Curiositá

Ricordate Maika Randazzo, la tentatrice di Lino a Temptation Island 2024? Oggi è irriconoscibile

Maika Randazzo, la tentatrice di Lino a Temptation Island 2024, si mostra oggi irriconoscibile. Ecco il look che sfoggia a distanza di un anno dal reality. 

Mancano poche settimane alla nuova edizione di Temptation Island e in attesa di scoprire le dinamiche delle nuove coppie alla prova (i cui video di presentazione sono già stati diffusi), ha fatto parlare di se una ex tentatrice, precisamente Maika Randazzo. Il pubblico si ricorderà che la ragazza tentò il fidanzato Lino Giuliano durante Temptaiton Island 2024.

Ricordate Maika Randazzo, la tentatrice di Lino a Temptation Island 2024? Oggi è irriconoscibile (Instagram @realitymediaset.social) – royalfarm.it

I due uscirono insieme dal programma ma la loro storia durò pochissimo tempo. Oggi la ragazza è molto seguita su Instagram e qui ha postato un recente scatto in cui si mostra molto diversa da quando era all’interno del reality. Ecco il suo nuovo look.

Il nuovo look di Maika Randazzo di Temptation Island 2024

Maika Randazzo è stata senza dubbio una delle protagoniste di Temptation Island 2024. All’epoca del reality tentò Lino Giuliano, fidanzato di Alessia e con lui iniziò una breve frequentazione fuori dal programma. Oggi non si sa molto della vita privata della ragazza, dato che lei è molto riservata a riguardo, ma fanno parlare gli scatti che posta frequentemente su Instagram, dove è molto seguita.

Il nuovo look di Maika Randazzo di Temptation Island 2024 (Instagram @randazzo Maika) – royalfarm.it

Da queste foto la ragazza appare molto diversa da come si mostrava un anno fa nel reality di Canale 5. Ha cambiato look: infatti pare che abbia fatto qualche filler, ritoccato gli zigomi e cambiato anche taglio e colore dei capelli. In un recente post su Instagram, subito diventato virale, si mostra molto diversa da come era.

All’epoca di Temptation Island 2024 in tanti la ricorderanno per un caschetto biondo molto alla moda, che le stava effettivamente molto bene. Oggi invece si mostra con i capelli lunghi e più scuri, con la riga in mezzo. Insomma, è sempre molto bella ma sembra che, con questo nuovo look, abbia voluto dare un calcio anche alla sua vita passata.

La ragazza, dopo l’esperienza nel reality e il flirt con Lino, ha acquisito notorietà ed è molto seguita sui social, dove ha più di 200 mila follower. Qui posta tantissimi scatti dei suoi viaggi, look e workout, e proprio l’ultimo non è passato inosservato perché appunto mostra la ragazza molto diversa da come era un anno fa: niente più caschetto biondo ma capelli scuri e lunghi.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

3 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

3 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

3 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

3 settimane ago