Harry%2C+svelato+il+motivo+per+cui+%C3%A8+sempre+triste+nelle+foto+con+Meghan%3A+la+verit%C3%A0+devastante
royalfarmit
/2025/06/20/harry-svelato-il-motivo-per-cui-e-sempre-triste-nelle-foto-con-meghan-la-verita-devastante/amp/
Notizie

Harry, svelato il motivo per cui è sempre triste nelle foto con Meghan: la verità devastante

Il principe di Sussex è sempre al centro delle questioni riguardanti la famiglia reale britannica. Da cinque anni ormai vive in California. E’ tempo di trarre un primo bilancio.

Il balcone di Buckingham Palace, il 14 giugno 2025, il giorno del Trooping the Colour, presentava il ‘tradizionale’ vuoto. Quattro caselle rimaste senza contenuto, senza volti sorridenti che le riempissero.

Harry, svelato il motivo per cui è sempre triste nelle foto con Meghan: la verità devastante (ANSA) – royalfarm.it

Quattro caselle che si sapeva sarebbero rimaste sguarnite ma questo non diminuisce l’amarezza per quelle assenze. Il principe Harry, la principessa Meghan Markle ed i loro due figli, Archie e Lilibet avrebbero dovuto riempire quelle caselle magari proprio con i rispettivi volti sorridenti. Così non è stato e non è più così dal 1 aprile 2020 quando i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare Londra, di dire addio ufficialmente alla famiglia reale britannica ed iniziare a scrivere un nuovo capitolo della loro vita.

Una scelta del principe Harry dettata dal desiderio di far condurre alla sua famiglia una vita il più possibile ‘normale’, lontana dagli impegni istituzionali reali e, soprattutto, da troppo invadenti taccuini, fotocamere, telecamere. Sono passati cinque anni da quell’uscita così fragorosa, rumorosa e dolorosa. Cinque anni è già un lasso di tempo sufficiente per comprendere se quella decisione così drastica sia stata giusta. Per il principe Harry e per la sua famiglia.

Dopo cinque anni le idee devono essere, necessariamente più chiare. Il principe Harry sembra averlo compreso.

Harry, il perché di quello sguardo triste con Meghan

La vita dorata negli Stati Uniti, in California, non sembra aver regalato al principe Harry quella serenità che andava ostinatamente cercando nel momento in cui ha deciso di lasciare la sua famiglia con tutto quanto il resto che tale decisione avrebbe poi comportato.

Harry, il perché di quello sguardo triste con Meghan (ANSA) – royalfarm.it

Le foto che lo immortalano sono diverse soltanto per le occasioni in cui sono state scattate, ma il volto del secondogenito di re Carlo III e della principessa Diana ha sempre una patina di tristezza che lo avvolge. Dopo essere uscito sconfitto dalla battaglia legale contro il Ministero dell’Interno che ha revocato la tutela automatica garantita ai membri attivi della famiglia reale, il principe Harry è apparso sconvolto.

Intervenuto al programma Royal Exclusiveshow del The Sun, il fotografo reale Arthur Edwards ha detto: “Sembrava così triste, davvero depresso e non ottimista come al solito”, per poi aggiungere: “Ho la sensazione che ci stia ripensando. Forse non è una grande idea.”, queste le sue parole riprese da geo.tv. Dopo cinque anni, pian piano, sembrano arrivare a domicilio tutte le conseguenze meno gradite di quella decisione così drastica.

Chissà che a quella decisione così tranciante non ne segua a breve un’altra che viaggi in direzione opposta. Verso Buckingham Palace, Londra.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

3 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

3 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

3 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

3 settimane ago