Anticipazioni+Uomini+e+Donne%3A+non+torner%C3%A0+a+settembre%2C+spunta+la+fidanzata
royalfarmit
/2025/06/21/anticipazioni-uomini-e-donne-non-tornera-a-settembre-spunta-la-fidanzata/amp/
Notizie

Anticipazioni Uomini e Donne: non tornerà a settembre, spunta la fidanzata

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne pare che un volto molto noto del programma non ci sarà a settembre, perché è spuntata la fidanzata. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne è finito da poco meno di un mese con la seguitissima scelta del tronista Gianmarco Steri che ha scelto la corteggiatrice Cristina, ma già c’è molta attesa di scoprire chi saranno i prossimi tronisti e troniste. Non solo, ma c’è molta attesa anche di capire se le coppie over che si sono formate alla fine del programma abbiano resistito all’estate o se alcune dame o cavalieri torneranno a sedersi nel parterre di Uomini e Donne a partire da settembre, quando il programma ricomincerà.

Anticipazioni Uomini e Donne: non tornerà a settembre, spunta la fidanzata (Instagram @uominiedonne) – royalfarm.it

A questo proposito, dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che un volto molto noto del programma non tornerà a settembre perché è spuntata la fidanzata. Ecco di chi si tratta.

Chi non tornerà a settembre a Uomini e Donne

A settembre ricomincerà una nuova stagione di Uomini e Donne e c’è molta attesa di scoprire chi saranno i prossimi tronisti e le prossime tronista ma anche le dame e i cavalieri del parterre over. A questo proposito pare che un cavaliere non ritornerà nella trasmissione perché si è fidanzato.

Chi non tornerà a settembre a Uomini e Donne (Instagram @armando_incarnato_) – royalfarm.it

Si tratta di Armando Incarnato, che in effetti manca dagli studi del programma già da diversi mesi. Infatti il cavaliere ha partecipato ad Uomini e Donne solo durante le prime puntate del programma, vale a dire fra settembre e ottobre. Il motivo della sua assenza potrebbe essere semplice: si è fidanzato al di fuori della trasmissione e a confermarlo potrebbe essere una foto che lui stesso ha postato tra le sue storie di Instagram lo scorso 16 giugno.

Lo scatto in questione mostra una ragazza sdraiata su di lui al mare che si copre il volto. Con questa mossa social Armando Incarnato potrebbe aver dimostrato di aver ritrovato l’amore, anche se della ragazza non si sa nulla, perché il cavaliere non ha postato altri contenuti con lei.

Se davvero fosse fidanzato, allora è chiaro che il pubblico non lo vedrà seduto nel parterre di Uomini e Donne da settembre. Chissà se davvero non tornerà a settembre o se invece sarà di nuovo in studio per trovare l’amore nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

3 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

3 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

3 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

3 settimane ago