Anticipazioni+Tradimento%2C+Mualla+irriconoscibile%3A+cosa+accadr%C3%A0+nelle+nuove+puntate
royalfarmit
/2025/06/22/anticipazioni-tradimento-mualla-irriconoscibile-cosa-accadra-nelle-nuove-puntate/amp/
Notizie

Anticipazioni Tradimento, Mualla irriconoscibile: cosa accadrà nelle nuove puntate

Nelle prossime puntate di Tradimento accadrà qualcosa di impensabile a Mualla: la mamma di Behram sarà davvero irriconoscibile agli occhi di tutti, soprattutto di Guzide.

Mualla Dicleli è stato uno dei personaggi di Tradimento che è entrato nella soap turca in seconda battuta che, però, è stato in grado di mantenere alta l’attenzione di tutti. Madre di Behram e nonna di Can, la donna ha mostrato sin da subito un forte carattere e una certa determinazione che non è assolutamente passata inosservata agli occhi del pubblico di Canale 5.

Anticipazioni Tradimento, Mualla irriconoscibile: cosa accadrà nelle nuove puntate – royalfarm.it

Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni di Tradimento delle prossime puntate, sembrerebbe che Mualla continuerà ad essere uno dei personaggi principali della soap. Nel frattempo, infatti, che si svilupperanno nuove trame ed interessanti storie, l’ex suocera di Oylum catturerà gli occhi su di sé per via di una clamoroso colpo di scena.

Negli episodi che andranno in onda nei giorni a venire, infatti, la signora Dicleli sarà la protagonista di una spiacevolissima notizia, che le farà completamente cambiare atteggiamento, sorprendendo tutte le persone che la circondano. A partire da Guzide fino a Kahraman, il cambiamento inaspettato della donna susciterà grande clamore ed interesse.

Cosa accadrà a Mualla nelle prossime puntate di Tradimento: clamoroso colpo di scena

Nelle puntate di Tradimento che andranno in onda in Italia nei prossimi giorni, Kahraman verrà a sapere una verità shock: il suo vero padre è Sezai. Un colpo di scena inaspettato, che spingerà il marito di Oylum non solo a chiudere tutti i rapporti con Mualla ma anche a rinunciare alla villa e a tutti gli altri tipi di averi ricevuti fino a quel momento.

Cosa accadrà a Mualla nelle prossime puntate di Tradimento: clamoroso colpo di scena. Credits: Mediaset Infinity – royalfarm.it

Un durissimo colpo per la signora Dicleli, che non ha mai nascosto la gioia nel vivere insieme a suo nipote e alla sua famiglia. È per questo motivo che, dopo che Kahraman e Oylum si trasferiranno a casa di Guzide per un po’ di tempo, deciderà di recarsi da lei nel tentativo di convincere la coppia a non abbandonarla. Ad ogni modo, le sue parole non basteranno affatto perché l’uomo è seriamente intenzionato a distaccarsi definitivamente dalla sua famiglia. 

A questo punto, Mualla si troverà costretta a chiedere ‘aiuto’ a Guzide, chiedendole se fosse mai cambiato qualcosa nei confronti di Oylum quando ha scoperto che non era sua figlia biologica. Il giorno dopo da questo vano tentativo di riconciliazione, la signora Dicleli tenterà nuovamente di persuadere la coppia a non lasciarla da sola. Così, incaricherà Ilknur a preparare i piatti preferiti di Oylum così da portarli a casa sua. Anche con lei, infatti, la donna ha sbagliato tantissimo, ma adesso sarà pronta ad un nuovo inizio.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

3 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

3 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

3 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

3 settimane ago