Altro+che+divorzio%21+La+coppia+pi%C3%B9+bella+di+Uomini+e+Donne+ci+riprova%3A+web+scatenato
royalfarmit
/2025/06/24/altro-che-divorzio-la-coppia-piu-bella-di-uomini-e-donne-ci-riprova-web-scatenato/amp/
Notizie

Altro che divorzio! La coppia più bella di Uomini e Donne ci riprova: web scatenato

Hanno formato una delle coppie più belle di Uomini e Donne, poi è arrivata la notizia della loro separazione: oggi potrebbe darsi che i due ci stiano riprovando, di chi si tratta.

Uomini e donne è finito da un pezzo, eppure alcuni dei suoi protagonisti – sia quelli dell’edizione giunta al termine qualche settimana fa e sia coloro che vi hanno preso parte negli anni addietro – continuano a far parlare di sé. In questi ultimi giorni, ad esempio, sono finiti al centro del ciclone due ex volti noti (e molto amati) del dating show di Maria De Filippi.

Altro che divorzio! La coppia più bella di Uomini e Donne ci riprova: web scatenato – royalfarm.it

Già qualche mese fa, infatti, la coppia era rimbalzata al centro del cronaca rosa per via della loro (seconda) separazione. Seppure i due non abbiano mai realmente spiegato cosa li ha spinti a prendere una decisione del genere, il web vocifera che – dietro ad una simile scelta – ci sarebbero stati alcuni tradimenti da parte di lui.

A distanza di qualche tempo da questa notizia, ne è arrivata un’altra che subito ha fatto esultare di gioia i loro fan: potrebbe davvero darsi che i due abbiano deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Galeotto, a quanto pare, sono diversi scatti condivisi sui social: di chi si tratta.

Qual è la coppia di Uomini e donne che ci riprova dopo la notizia della separazione

Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri hanno formato una delle coppie più belle di Uomini e donne. Già ai tempi del loro percorso nel dating show di Canale 5, in realtà, i due avevano fatto sognare milioni di italiani. Ed ora che sono trascorsi 10 anni dalla loro scelta inaspettata al centro studio, un matrimonio e ben 3 figli rappresentano la coppia formata in tv.

Qual è la coppia di Uomini e donne che ci riprova dopo la notizia della separazione. Credits: Instagram @alessia_cammy_ – royalfarm.it

Nel corso del loro matrimonio, Alessia ed Aldo hanno dovuto superare una serie di prove piuttosto difficili. La prima, qualche tempo dopo la nascita del loro primo figlio. E la seconda, a quanto pare, proprio nei mesi scorsi. Intervenuto sui social per chiarire come stavano le cose, l’ex tronista di Uomini e donne aveva chiaramente confermato quanto il web diceva sul suo conto: lui aveva lasciato il tetto coniugale e con Alessia stava attraversando una brutta crisi.

Ad oggi, però, sembrerebbe che le carte in tavola siano clamorosamente cambiate. A confermarlo, alcuni scatti condivisi sui social – soprattutto dall’ex corteggiatrice del programma – nel giorno del compleanno del loro primogenito. I due, in effetti, appaiono su Instagram come una perfetta famiglia felice, accontentando proprio tutti. A rincarare la dose, poi, ci ha pensato Alessandro Rosica, che ha svelato che i due ci stiano riprovando da diverse settimane e che siano nuovamente affiatati.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

3 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

3 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

3 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

3 settimane ago