Ballando+con+le+stelle+2025%2C+niente+colpaccio+per+Milly+Carlucci%3A+arriva+il+clamoroso+no
royalfarmit
/2025/06/25/ballando-con-le-stelle-2025-niente-colpaccio-per-milly-carlucci-arriva-il-clamoroso-no/amp/
Notizie

Ballando con le stelle 2025, niente colpaccio per Milly Carlucci: arriva il clamoroso no

Ballando con le stelle 2025, lavori in corso in vista dell’edizione numero 20. Milly Carlucci è determinata come non mai per farla divenire ‘storica’.

Passano gli anni ma chi se ne accorge? Era il 2005 quando la televisione italiana ha conosciuto il suo primo dancing show dal titolo Ballando con le stelle. A condurlo il volto femminile più noto, amato ed apprezzato di Mamma Rai, Milly Carlucci. Esattamente due decenni dopo siamo qui a tentare di comprendere come sarà l’edizione numero 20.

La conduttrice Milly CarlucciLa conduttrice Milly Carlucci
Ballando con le stelle 2025, niente colpaccio per Milly Carlucci: arriva il clamoroso no (ANSA) – royalfarm.it

Cosa è cambiato rispetto a due decenni fa? Qualcosa, non di certo la conduttrice per la quale il tempo che passa pare essere diventato il suo migliore amico. Pensandoci bene forse qualcosa è cambiato anche in Milly Carlucci rispetto alla prima edizione del 2005. Oggi è ancor più determinata a realizzare uno show che resti impresso nella memoria. Il compleanno, i primi vent’anni dello show che ha i tratti ben identificabili della conduttrice di Sulmona, merita un’attenzione maggiore rispetto al passato.

Squadra vincente non si tocca e pertanto tale regola non scritta vale anche per Ballando con le stelle 2025. Il grande lavoro di Milly Carlucci e dei suoi più stretti collaboratori è allestire un’altra grande squadra da affiancare a quella storica: il cast dei concorrenti. In queste settimane come sempre, e più di sempre, di nomi di personaggi vip papabili per il dancing show del sabato sera ne sono usciti diversi. C’è, però, anche chi ha detto “no”.

Milly Carlucci ha incassato un “no”

Tra i nomi possibili, o probabili, nella veste di concorrenti dell’edizione numero venti di Ballando con le stelle, vi sono anche quelli di Raoul Bova e Barbara D’Urso. Un altro nome di spicco è stato più volte accostato al programma condotto da Milly Carlucci. Un nome di spicco che la stessa conduttrice sta inseguendo, inutilmente, ormai da anni: Chiara Ferragni.

Milly Carlucci ha incassato un “no” (ANSA) – royalfarm.it

Un inseguimento il cui esito finale, in vista delle prossima edizione, lo ha confessato la stessa Milly Carlucci a Vanity Fair: “Non posso rivelare niente, posso dire che gliel’ho chiesto diverse volte e mi ha sempre detto di no. Per ora è così, poi chi lo sa?“, queste le parole della conduttrice abruzzese riportate da fanpage.it. Una decisione, quella fin qui maturata dall’imprenditrice di Cremona, dettata anche da chiari motivi di opportunità legata alle sue vicende private.

Chiara Ferragni sarà infatti in aula il 23 settembre a Milano per l’udienza preliminare in merito al processo per truffa aggravata per i casi del pandoro Pink Christmas e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi. In diverse occasioni i legali dell’imprenditrice le hanno decisamente sconsigliato di apparire in televisione almeno fino al termine del processo. Milly Carlucci incassa un “no” che dispiace ma che certo non scalfisce la volontà della conduttrice di allestire un’edizione ‘stellare’ di Ballando con le stelle.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

1 settimana ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

1 settimana ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

1 settimana ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

1 settimana ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

1 settimana ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

1 settimana ago