Anticipazioni+Uomini+e+Donne%3A+torna+la+dama+pi%C3%B9+discussa%3F+Com%26%238217%3B%C3%A8+finita+con+il+cavaliere+che+frequentava
royalfarmit
/2025/06/26/anticipazioni-uomini-e-donne-torna-la-dama-piu-discussa-come-finita-con-il-cavaliere-che-frequentava/amp/
Curiositá

Anticipazioni Uomini e Donne: torna la dama più discussa? Com’è finita con il cavaliere che frequentava

Anticipazioni Uomini e Donne: una delle dame più discusse racconta cosa sta succedendo con il cavaliere che frequenta. 

Il pubblico è in attesa di scoprire chi saranno i prossimi tronisti e troniste di Uomini e Donne ma non solo. Da quando il trono classico è unito al trono over, è facile affezionarsi anche alle storie che nascono fra le dame e i cavalieri di quest’ultimo.

Anticipazioni Uomini e Donne: torna la dama più discussa? Com’è finita con il cavaliere che frequentava (Instagram @uominiedonne) – Royalfarm.it

In particolare, si parla tanto del possibile ritorno in trasmissione di una dama tanto discussa. Lei stessa ha ha raccontato com’è finita con il cavaliere che frequentava ed altri dettagli di quello che le sta succedendo dopo la trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne: la dama tanto discussa ritornerà?

È Cinzia Paolini la dama che ha fatto tanto discutere di lei a Uomini e Donne. Ha voluto raccontare come sta procedendo la sua relazione con Antonio e purtroppo per quanti speravano in loro, non sta andando molto bene.

Anticipazioni Uomini e Donne: la dama tanto discussa ritornerà? (Instagram @uominiedonne) – royalfarm.it

Cinzia ha parlato delle discussioni che ha avuto con Antonio negli ultimi giorni, ma anche dei dubbi che nutre sulla durata della loro frequentazione. Sebbene poche settimane fa i due stessero scegliendo la meta per la loro prima vacanza insieme, pare che l’idillio sia finito, ora. A riguardo, Cinzia ha precisato: ”Quel video l’ho fatto per un’amica e poi è antecedenti ad una serie di battibecchi che abbiamo avuto io e lui”.

Poi ha chiarito che lei non ha scelto Antonio e non sta insieme a lui e ha usato delle parole piuttosto forti: “Vuole essere troppo presente nella mia vita. Mi sento oppressa, lui è impositivo e questo ha aumentato i miei dubbi”. Ha anche raccontato delle telefonate che ci sono state tra lei e Arcangelo un po’ di tempo fa e ha dato un suo giudizio all’uomo dicendo che è una persona di classe, sincera e garbata e che l’ha sempre trattata da signora.

Infine, ha speso delle parole anche sull’amicizia nata tra Gemma Galgani e Marina prima delle vacanze: ”Non so da cosa nasca e se ci sia stata una strategia. Io non c’entro”. A quanti si chiedono se Cinzia Paolini sarà di nuovo a Uomini e Donne nella prossima stagione, ebbene, non ci è dato saperlo perché lei stessa non ha risposto a nessuna domanda a riguardo, forse perché manca ancora un po’ di tempo. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

3 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

3 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

3 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

3 settimane ago