Ricordate+Arcangelo+di+Uomini+e+Donne%3F+Cinzia+fa+una+clamorosa+rivelazione
royalfarmit
/2025/06/27/ricordate-arcangelo-di-uomini-e-donne-cinzia-fa-una-clamorosa-rivelazione/amp/

Ricordate Arcangelo di Uomini e Donne? Cinzia fa una clamorosa rivelazione

Arcangelo e Cinzia sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima parte di stagione di Uomini e donne, ma cos’è realmente accaduto tra di loro? La campana si lascia andare ad una clamorosa rivelazione.

L’ultima parte di stagione di Uomini e donne è stata davvero imperdibile ed ha tenuto tutti con il fiato sospeso. A far parlare (ed anche parecchio) di sé, infatti, è stato il cavaliere Arcangelo.

Ricordate Arcangelo di Uomini e Donne? Cinzia fa una clamorosa rivelazione – royalfarm.it

Giunto nella trasmissione di Canale 5 per trovare una donna che potesse fare al caso suo, l’uomo si è imbattuto nella conoscenza con ben tre donne: Gemma, Marina e Cinzia. Con la Galgani, all’inizio, sembrava procedere tutto alla grande. Poi, tutto ad un tratto, il cavaliere ha scelto di interrompere la conoscenza con lei, iniziandone altre due contemporaneamente con la dama romana e salernitana.

Conclusa la frequentazione con Marina, l’uomo si è concentrato su Cinzia, che – nel frattempo – aveva iniziato una conoscenza con Antonio. Insomma, un vero e proprio groviglio di emozioni e sensazioni! Ebbene, ma a distanza di settimane da questo triangolo amoroso, cos’è realmente successo tra loro? A svelare tutta la verità è stata la donna campana, lasciandosi andare ad una rivelazione davvero inaspettata. 

Cos’è successo tra Arcangelo e Cinzia dopo Uomini e Donne: tutta la verità della dama campana

Finito Uomini e donne e spenti i riflettori, si credeva che Cinzia avesse completamente chiuso tutti i rapporti con Arcangelo ed avesse iniziato una frequentazione solo con Antonio. Ad oggi, però, sembrerebbe che le cose non stiano affatto così. Stando a quanto si apprende dalle parole della diretta interessata, pare che in queste ultime settimane sia accaduto qualcosa di impensabile nella sua vita privata.

Cos’è successo tra Arcangelo e Cinzia dopo Uomini e Donne: tutta la verità della dama campana. Credits: mediaset infinity – royalfarm.it

Da quando Cinzia ed Antonio erano pronti a progettare l’estate insieme e, addirittura, a partire in coppia, pare che tutti sia saltato. Recentemente, infatti, la Paolini ha raccontato che ultimamente ci sono state delle discussioni tra di loro, che le hanno reso ancora più chiara la differenza caratteriale tra lei e il cavaliere salernitano.

Di tutt’altro avviso, invece, la conoscenza con Arcangelo. Sembrerebbe, infatti, che i due si siano risentiti, avendo così la conferma di quanto lui sia un uomo di classe e l’abbia tratta sempre da grande signora. Le sue parole, tuttavia, non lasciano presagire grandi cose: bisognerà attendere settembre per ulteriori sviluppi.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

3 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

3 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

3 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

3 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

3 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

3 settimane ago