Crisi+nera+per+la+coppia+pi%C3%B9+amata+di+Uomini+e+Donne%3A+segnalazione+bomba
royalfarmit
/2025/06/28/crisi-nera-per-la-coppia-piu-amata-di-uomini-e-donne-segnalazione-bomba/amp/
Notizie

Crisi nera per la coppia più amata di Uomini e Donne: segnalazione bomba

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne starebbe attraversando una crisi: ecco la segnalazione bomba.

Dal programma Uomini e Donne ne sono uscite di coppie che il pubblico ha poi continuato a seguire anche lontano dai riflettori. Grazie ai social, infatti, è possibile “entrare” nella vita privata di questi personaggi che poi diventano sempre più famosi. 

Crisi nera per la coppia più amata di Uomini e Donne: segnalazione bomba (Instagram @uominiedonne) – royalfarm.it

Gran parte dei protagonisti di Uomini e Donne, infatti, dopo la trasmissione diventano influencer, persone di cui ci si fida, e che è emozionante seguire man mano che portano avanti le loro relazioni. Tante coppie si sono anche sposate e hanno avuto figli. Ma purtroppo non è il caso di una delle coppie più recenti e amate: sembrerebbe che i due stiano attraversando una crisi nera, stando a delle segnalazioni.

La segnalazione bomba su una coppia di Uomini e Donne: sono in crisi

La coppia di Uomini e Donne protagonista della segnalazione bomba è quella formata da Cristina Ferrara e Gianmarco Steri. I due sono usciti dal programma insieme meno di un mese fa. Sembrava andare tutto bene fra loro: addirittura negli ultimi giorni la ragazza aveva postato una storia in cui si trovava nel salone dove il compagno fa il barbiere. 

La segnalazione bomba su una coppia di Uomini e Donne: sono in crisi (Instagram @gianmarco.steri) – iroyalfarm.it

A Deianira Marzano, esperta di gossip, è infatti arrivato il messaggio di chi sostiene di conoscere sia Cristina che Gianmarco, che recita: “Lui non sa che fare, lei lo ignora”. Queste parole hanno gelato tutti i fan, che li vedevano felici e innamorati! Il tutto sarebbe scaturito da quando Gianmarco è partito per una vacanza in Spagna con gli amici, lasciando la fidanzata a casa.

Anche se in un recente diretta Instagram Cristina ha negato di essere arrabbiata con Steri, si vocifera che non abbia reagito bene alla notizia che lui sarebbe partito senza di lei per una vacanza. Nella segnalazione alla Marzano, si legge: “Io li conosco, e ti posso dire che lei sta proprio fuori di testa”. L’utente ha aggiunto: “Lei non gli risponde al telefono, ignora i messaggi, zero totale. Sta credendo a tutto quello che legge online. Non vuole sentire ragioni e ha chiuso ogni contatto con lui, è nera”.

La segnalazione termina con: “Gianmarco non sa più che fare, ha provato a chiamare gli amici che abbiamo in comune ma niente. Nessuno riesce a far cambiare idea a Cristina, è una situazione assurda”. In molti avevano già ipotizzato che il rapporto fosse in crisi fra loro quando, durante una diretta, Cristina aveva cambiato atteggiamento quando le avevano chiesto perché non fosse partita anche lei per la Spagna con Gianmarco.

In più, aveva smentito di andare a convivere con l’ex tronista. Lorenzo Pugnaloni, altro esperto di gossip, aveva aggiunto, per rincarare le dose, questo commento: “Tra loro zero vita di coppia, zero affiatamento, solo un mero tentativo di fare business (fatto malissimo)”. Ad avvalorare la tesi di una crisi, anche il fatto che da quando Gianmarco è partito, Cristina non posta più contenuti di coppia e questo farebbe pensare proprio ad un raffreddamento nel loro rapporto. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

4 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

4 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

4 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

4 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

4 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

4 settimane ago