Non è assolutamente la prima volta che vi è uno scambio di concorrenti tra reality ed anche stavolta sembrerebbe che Signorini sarebbe pronto a farlo: chi potrebbe arrivare da Temptation Island.
La programmazione estiva organizzata da Mediaset non sta deludendo (e, senza alcun dubbio, non deluderà) i suoi spettatori, eppure c’è già chi non può fare a meno di pensare alle trasmissioni che andranno in onda a partire da settembre in poi.
Tra le diverse conferme che verranno trasmesse a partire con la nuova stagione televisiva, è impossibile non menzionare il Grande Fratello. Seppure si diceva che il reality di Canale 5 non venisse nuovamente confermato, le parole di Berlusconi non hanno lasciato spazio ai dubbi: la diciannovesima edizione ci sarà ed avrà al suo timone sempre Alfonso Signorini.
Appurata, quindi, questa notizia, bisogna capire chi potrebbe approdare nel programma e, soprattutto, chi potrebbe accaparrarsi il titolo di vincitore dopo Jessica Morlacchi. A far parlare parecchio di sé in queste ultime ore, è stato proprio uno degli ex concorrenti di Temptation Island: cos’è successo e perché il suo nome è stato accostato al Grande Fratello.
Partecipare ad un programma televisivo ha diversi vantaggi. Non solo, infatti, si ha la possibilità di farsi conoscere e notare dal pubblico italiano, ma si ha persino l’opportunità di entrare ufficialmente nel mondo dello spettacolo, potendo così prendere parte a diverse altre trasmissioni tv. È questo, a quanto pare, che vorrebbe fare Matteo Vitali, ex concorrente di Temptation Island.
Fidanzato di Siria Pingo nella scorsa edizione di Temptation Island, il giovane ragazzo si è facilmente apprezzare dal pubblico italiano per il suo carattere, riuscendo ad ottenere dopo il docu-reality delle coppie grande riscontro sui social. È proprio su Instagram che, nelle scorse ore, Matteo ha rivelato ai suoi sostenitori che potrebbe e, forse, vorrebbe partecipare ad un altro programma televisivo: il Grande Fratello.
“Potrei accettare il Grande Fratello o anche altri programmi. Però rimango con i piedi per terra”, ha detto il giovane Vitali ad un utente social. A questo punto, bisogna capire se Alfonso Signorini prenderà in considerazione la sua auto-candidatura o se la lascerà passerà. D’altra parte, come dice lo stesso Matteo, può capitare davvero di tutto nella vita.
In assenza di divieti specifici è sempre possibile portare il cane in spiaggia, vanno però…
Il ritorno di un personaggio da tempo fuori dai radar sorprenderà il pubblico appassionato di…
Tutti le sottovalutano ma sono una minaccia silenziosa nei giardini infatti un parassita trasforma una…
Puntate sempre intricate, quelle che andranno prossimamente di Tradimento e che vedranno come protagonista indiscussa Ipek: la…
L'estate e la scelta della meta dove trascorre il periodo di riposo. Scelta che deve…
Uno dei piatti di pasta voluti da Jeff Bezos alle sue nozze è un simbolo…