Stella+Frizzi+bellissima+e+altissima%3A+com%26%238217%3B%C3%A8+diventata+la+figlia+di+Fabrizio+Frizzi
royalfarmit
/2025/06/30/stella-frizzi-bellissima-e-altissima-come-diventata-la-figlia-di-fabrizio-frizzi/amp/
Curiositá

Stella Frizzi bellissima e altissima: com’è diventata la figlia di Fabrizio Frizzi

La figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, Stella, sta crescendo: ecco come è diventata. 

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Nel 2017, durante una ripresa de “L’eredità” venne colto da un’ischemia cerebrale e poi dimesso dopo vari controlli, per ritornare alla conduzione del game show a dicembre dello stesso anno.

Stella Frizzi bellissima e altissima: com’è diventata la figlia di Fabrizio Frizzi (Instagram @carlottamantovan2612) – royalfarm.it

Purtroppo il 25 marzo del 2018 è morto improvvisamente, lasciando la sua compagna Carlotta Mantovan, con cui era legato dal 2002, e la loro figlia Stella. Ecco come è cresciuta la bambina, diventando bellissima e altissima. 

Stella Frizzi, com’è diventata ora: altissima e bellissima

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono stati insieme dal 2002 fino alla sua morte. I due si sono sposati il 4 ottobre 2014 mentre il 3 maggio 2013 avevano avuto la loro figlia, Stella. 

Stella Frizzi, com’è diventata ora: altissima e bellissima (Instagram @carlottamantovan2612) – royalfarm.it

Poche settimane fa Stella ha compiuto 12 anni e a celebrarla è stata proprio mamma Carlotta postando su Instagram una bellissima foto del suo sorriso. Ovviamente tutti non hanno potuto far altro che pensare alla morte del suo caro papà e alla mancanza che la piccola possa provare, ora che sta crescendo e comprendendo sempre più quanto pesi l’assenza paterna.

Ciò che è certo è che la sua mamma le sta sempre accanto e soprattutto non dimentica mai suo marito. La foto è accompagnata dalla frase: “12 anni di puro amore”. Un nuovo capitolo si è aperto anche per la giornalista che ha un nuovo compagno con cui ha ritrovato il sorriso. Riservatissima sulla sua vita privata e su questa relazione, Carlotta Mantovan non ha mai parlato pubblicamente del compagno e non hai condiviso foto di coppia. Si sa soltanto che è francese, ed è proprio nel piccolo villaggio nel nord della Francia dove vive con la figlia Stella, che si sarebbero conosciuti. 

Carlotta comunque non dimentica mai Fabrizio ed infatti nel giorno del loro anniversario di matrimonio ha postato una foto con scritto: “Sempre nel mio cuore”. Spesso Carlotta e Stella vengono paparazzate insieme e sembrano due amiche. La piccola ormai è diventata bellissima e altissima e si concedono insieme giornate di relax e shopping. Immancabile negli scatti in giro, c’è anche il cagnolino che Carlotta ha regalato a Stella durante il suo primo compleanno senza il papà.

Carlotta è una mamma molto attenta e presente. Lei stessa ha raccontato il loro legame con queste parole: “In questi anni ho concentrato ogni singola energia su mia figlia. Lei è stata la mia priorità e la mia forza. Ha lo stesso sorriso, la stessa gentilezza e affabilità del papà. Ha preso il meglio di noi“.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

4 settimane ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

4 settimane ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

4 settimane ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

4 settimane ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

4 settimane ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

4 settimane ago