Il ritorno di un personaggio da tempo fuori dai radar sorprenderà il pubblico appassionato di Beautiful e persino una delle protagoniste storiche della soap: Brooke rimarrà senza parole.
Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Beautiful che andranno in onda negli Stati Uniti, ci svelano che il core della narrazione riguarda l’intreccio amoroso tra Steffy, Finn e Luna. Il rapporto tra i due ha già subito alcuni contraccolpi e problematiche per via della figura ingombrante di Sheila, donna che in passato ha causato non pochi problemi ai Forrester e di cui Steffy non si fida.
Finn, che ha scoperto di essere figlio di Sheila solo in età adulta, non è riuscito a tenersi lontano dalla madre, nonostante fosse consapevole degli errori commessi dalla donna in passato. Il medico ritiene che la figura di Sheila possa essere importante per la sua vita e per quella dei suoi bambini.
Adesso però il pericolo maggiore per la stabilità della coppia, ma soprattutto per l’incolumità di Steffy è Luna. La figlia di Poppy in passato ha avuto dei crolli psicotici e nonostante il periodo di cura passato in clinica si sia concluso positivamente, appare chiaro che sia ancora afflitta da ossessioni e da scarsa lucidità.
La ragazza si è convita che Finn la ami alla follia e che l’unico ostacolo per la loro felicità relazionale sia proprio Steffy, motivo per cui ha intenzione di farla fuori ad ogni costo. Quando Finn l’ha trovata in casa sua e di Steffy l’ha cacciata in malo modo, ma questo non è bastato a farle cambiare idea e obiettivo.
Adesso tutti coloro che vogliono bene a Finn e Steffy sono preoccupati dai possibili risvolti di questa ossessione, tanto più che Luna ha sfruttato il suo fascino per farsi insegnare a maneggiare una pistola al poligono di tiro. Luna cercherà di uccidere Steffy alla prima occasione utile?
Contemporaneamente tutta la vita dei protagonisti prosegue e così anche l’intreccio amoroso più noto e seguito della soap sin dagli albori, ovvero quello tra Ridge, Taylor e Brooke. Lo stilista ha più volte cambiato idea su quale fosse la donna che amava tra le due, e ogni volta che ha cambiato idea loro si sono dimostrate disponibili a credergli.
Attualmente Ridge ha scelto Taylor e sembra intenzionato a chiudere una volta per tutte il capitolo Brooke. I fantasmi dell’ex moglie si ripresentano quando Ridge offre a Brooke un ruolo da protagonista nelle nuove collezioni della sua azienda. Taylor teme l’ennesima ricaduta, ma Ridge sembra sicuro della scelta fatta e le assicura che tra lui e Brooke c’è solo un rapporto lavorativo.
Brooke forse non la pensa proprio così, la vicinanza a Ridge le riaccende un barlume di speranza. Durante una giornata di lavoro, si reca nell’ufficio del capo ma vi trova una persona del suo passato di cui si erano perse le tracce, Nick Marone. I due parlano di affari, delle scelte di vita del loro figlio, ma poi si soffermano sulle questioni di cuore.
Nick le chiede come sta dopo l’ennesima rottura con Ridge, lei minimizza, ma lui cerca di aprirle gli occhi, dicendole che merita di meglio e di essere felice. L’imprenditore le ricorda quanto erano stati felici in passato e ipotizza che quella felicità sarebbe anche durata se lo stilista non fosse stato un pensiero ossessivo. A quel punto tra i due scatta un bacio passionale, Brooke volterà finalmente pagina?
Quest’estate si può regalare un sogno a se stessi e ai propri figli, incontrando i…
Il tuo gatto graffia sempre il divano? Ecco il trucco svelato dal veterinario per farlo…
Regalo di fine anno per i pensionati: importo automatico ma con limiti precisi su reddito…
A Beautiful torna Nick e c’è una missione segreta per lui: ecco le anticipazioni della…
Vi siete mai chiesti come e quando ottenere il risarcimento per danni causati da grandine…
Mediaset stravolge nuovamente il suo palinsesto televisivo e, a partire dal 7 luglio, cambierà ogni…