Anticipazioni+Tradimento%3A+Ipek+muore%3F+Il+colpo+di+testa+di+Selin
royalfarmit
/2025/07/01/anticipazioni-tradimento-ipek-muore-il-colpo-di-testa-di-selin/amp/
Notizie

Anticipazioni Tradimento: Ipek muore? Il colpo di testa di Selin

Puntate sempre intricate, quelle che andranno prossimamente di Tradimento e che vedranno come protagonista indiscussa Ipek: la figlia di Sezai morirà per mano di Selin? Colpo di scena.

Tradimento è andato in vacanza. Dopo tanto parlare e numerose indiscrezioni, la serie tv turca è andata in onda con l’ultima puntata, regalando al suo pubblico dei minuti da cardiopalma.

Anticipazioni Tradimento: Ipek muore? Il colpo di testa di Selin – royalfarm.it

Nel corso dell’ultimo episodio di Tradimento, andato in onda venerdì 27 giugno, il pubblico di Canale 5 ha assistito a due grandissimi colpi di scena: Guzide che scopre chi è il suo (vero) figlio biologico e Kahraman che, dopo aver salvato la vita ad Ozan, viene trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni perlopiù critiche. Insomma, un finale clamoroso, che però anticipa delle prossime puntate ancora più imperdibili.

In attesa di salutare definitivamente il cast di Tradimento, in molti si chiedono quali potranno essere le sorti di alcuni dei suoi protagonisti. In primis, quelle di Ipek. Sin da subito, la giovanissima figlia di Sezai si è dimostrato un personaggio perfido e meschino, disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole, e queste ultime puntate lo hanno dimostrato a gran voce: cosa le succederà, però? Anche lei, come Tolga e Yesim, perderà la vita?

Spoiler finale di stagione Tradimento: cosa accadrà ad Ipek?

Nelle puntate di Tradimento che andranno in onda a partire da settembre in poi ci sarà un clamoroso colpo di scena che riguarderà Ipek. La donna, infatti, sarà la protagonista, insieme a Selin, di momenti di alta tensione, durante i quali si temerà davvero il peggio.

Spoiler finale di stagione Tradimento: cosa accadrà ad Ipek? Credits: Mediaset Infinity – royalfarm.it

Dopo essere stata in carcere e ricoverata in una clinica psichiatrica, Selin ritornerà a casa e – scoperta tutta la verità sulla morte di Serra – deciderà immediatamente di vendicarsi. Così, con la scusa di voler andare a trovare sua sorella al cimitero, riuscirà a lasciarsi manomettere il braccialetto elettronico da Tolga ed uscirà di casa insieme a lui. Nel bel mezzo del viaggio, però, Selin riuscirà a scappare dall’ex fidanzato di Oylum e si recherà a casa di Ipek, assassina di sua sorella.

Appena vedrà la figlia di Sezai, la giovane donna sarà una vera e propria furia contro di lei. Non solo, infatti, la prenderà per il collo e la sbatterà contro il muro, ma le rivolgerà parole per nulla carine che le faranno capire chiaramente le sue intenzioni. Che, quindi, Ipek morirà per mano di Selin? Tutto è possibile. In ogni caso, una cosa è certa: la fidanzata di Oltan sarà in grosso pericolo.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

2 mesi ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

2 mesi ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

2 mesi ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

2 mesi ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

2 mesi ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

2 mesi ago