Milly+Carlucci+scatenata%3A+pronti+3+colpacci+per+Ballando+con+le+stelle+2025
royalfarmit
/2025/07/01/milly-carlucci-scatenata-pronti-3-colpacci-per-ballando-con-le-stelle-2025/amp/
Notizie

Milly Carlucci scatenata: pronti 3 colpacci per Ballando con le stelle 2025

Milly Carlucci lavora per ‘apparecchiare’ un’edizione indimenticabile del suo Ballando con le stelle. Le idee sono tante, milioni di milioni, come i telespettatori che intende conquistare

Quando arriva il solleone la capitale è più calda che mai ma c’è chi di questo non si preoccupa perché ha altro per la testa. E Milly Carlucci in testa di cose ne ha parecchie. Il suo Ballando con le stelle è un cantiere aperto a grandi novità e la conduttrice di Sulmona le ha già individuate diverse.

Milly Carlucci scatenata: pronti 3 colpacci per Ballando con le stelle 2025 (ANSA) – royalfarm.it

Il prossimo autunno il dancing show di Rai Uno festeggerà i suoi primi vent’anni e la conduttrice, nonché direttrice artistica, ha intenzione di allestire un cartellone ricco come non mai di grandi nomi per il ruolo di concorrenti nonché nella sempre più intrigante veste di Ballerini per una notte.

C’è pertanto grande fermento attorno ad uno degli eventi televisivi più importanti della stagione della rete ammiraglia della Rai. Le prime indiscrezioni riguardanti i nomi sul tavolo di Milly Carlucci fanno ben intendere le sue intenzioni. L’edizione numero 20 di Ballando con le stelle dovrà appassionare il pubblico e far tremare la concorrenza.

Milly Carlucci e le sue carte non più segrete

Il progetto è imponente come merita un’edizione di Ballando con le stelle che dovrà onorare al meglio un compleanno speciale. Chi contribuirà allora a rendere indimenticabile la 20esima edizione del dancing show più famoso della tv?

Milly Carlucci e le sue carte non più segrete (ANSA) – royalfarm.it

Il suo nome è girato parecchio nelle ultime settimane in Viale Mazzini. In tanti prevedevano un suo ritorno in Rai accompagnato dall’ufficialità della conduzione di un nuovo programma. Niente di tutto questo ed ecco allora spalancarsi, per Barbara D’Urso, le porte di Ballando con le stelle come prestigiosa concorrente.

Una maniera leggera di riproporre il volto della conduttrice napoletana allo sterminato popolo di telespettatori Rai in attesa, si spera, di un suo imminente ritorno alla conduzione.  La conduttrice ex Mediaset non sarà, però, l’unica grande sorpresa di Milly Carlucci. Altri grandi nomi sono pronti a scendere in pista.

Gigi D’Alessio e Carmen Russo sono altri due assi nella manica della conduttrice abruzzese. Per entrambi è pronta una serata evento come Ballerini per una notte. Il recente approdo in Mediaset del cantante napoletano nonché il glorioso passato come ballerina della showgirl genovese impediscono di fatto ai due Vip di indossare i panni di concorrenti.

L’asso di cuori che Milly Carlucci intende mettere sul tavolo è Francesco Totti. L’ex fuoriclasse della Roma e della nazionale azzurra, già ospite di Sognando Ballando con le stelle, potrebbe davvero rappresentare il pezzo da novanta da mettere al primo posto in cartellone. Un ricco compenso potrebbe convincere l’ex Pupone a mettersi in gioco come ballerino.

Un nome che ‘garantirebbe’ qualche fastidio perfino a Maria De Filippi ed al suo Tu Si Que Vales.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

2 mesi ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

2 mesi ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

2 mesi ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

2 mesi ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

2 mesi ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

2 mesi ago