Mediaset stravolge nuovamente il suo palinsesto televisivo e, a partire dal 7 luglio, cambierà ogni cosa per il pubblico: tutte le novità e qual è il clamoroso ritorno di cui tutti parlano.
Così come ha fatto per tutto l’autunno e l’inverno, anche per la programmazione televisiva estiva Mediaset ha deciso di sorprendere (ed anche un bel po’) il suo pubblico. Stando a quanto si apprende da alcune notizie, sembrerebbe che – a partire dal 7 luglio – ci saranno delle grosse novità, soprattutto su Canale 5.
Non è assolutamente la prima volta che l’azienda di Cologno Monzese decide di apportare alcune modifiche al suo palinsesto televisivo, sorprendendo tutto il suo pubblico. Stavolta, però, l’ha combinata davvero grossa! Se all’inizio, infatti, sembrava che Mediaset avesse trovato la quadra per quest’estate, mandando in onda i programmi più amati di questi ultimi tempi, ora le cose paiono essere perlopiù cambiate.
A partire dal 7 luglio, quindi la settimana prossima, il palinsesto di Canale 5 presenterà un bel po’ di modifiche. Non solo, infatti, si allungherà la soap che sta riscuotendo grande successo ultimamente, ma ci sarà persino un graditissimo ritorno sul piccolo schermo. Insomma, non mancheranno le sorprese!
Già in queste ultime settimane, in realtà, Mediaset ha lasciato di stucco il suo pubblico con la chiusura, completamente inaspettata, di Pomeriggio News. Dopo i grandi ascolti registrati per tutto l’anno, la versione estiva con Alessandra Viero non ha convinto il pubblico italiano, costringendo così l’azienda di Cologno Monzese a chiudere i battenti. Attenzione, però: a partire dal prossimo weekend, su Canale 5 ci sarà proprio lui: Can Yaman!
Da lunedì prossimo, infatti, il pomeriggio di Canale 5 sarà così distribuito: a partire dalle 14:00 ci sarà il classico appuntamento in prima visione assoluta con Beautiful. A seguire, poi, una nuova puntata di Forbidden Fruit, la nuova soap che ha preso il posto di Tradimento. Ultimate le avventure di Yildiz e Zeynep, intorno le 15:10 inizierà il solito appuntamento con La forza di una donna, che continuerà fino alle 16:45.
Già questa, da come si può chiaramente comprendere, è una grande notizia perché fa capire quanto la storia di Bahar stia piacendo al pubblico italiano. Oltre a questo, però, ci sono tante altre sorprese. A partire da sabato 12 luglio, infatti, inizierà la nuova serie tv turca Innocence e, il giorno dopo e per ogni domenica, ritorneranno in onda le avventure di Can Yaman in Viola come il mare.
Chi è alla ricerca di un albero per il giardino che non abbia bisogno di…
Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: un segreto fra Umberto e Odile. Cosa scopriranno i…
Portare a spasso i cani comporta degli obblighi per i proprietario, rientra anche la stipula…
C’è un ingrediente molto spesso usato come condimento, che si può utilizzare sulle proprie piante…
Verifica se hai versato più tasse del dovuto e scopri come fare per recuperare eventuali…
Quest’estate si può regalare un sogno a se stessi e ai propri figli, incontrando i…