Mediaset%2C+cambia+ancora+il+palinsesto%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+clamoroso+ritorno
royalfarmit
/2025/07/02/mediaset-cambia-ancora-il-palinsesto-ce-un-clamoroso-ritorno/amp/
Notizie

Mediaset, cambia ancora il palinsesto: c’è un clamoroso ritorno

Mediaset stravolge nuovamente il suo palinsesto televisivo e, a partire dal 7 luglio, cambierà ogni cosa per il pubblico: tutte le novità e qual è il clamoroso ritorno di cui tutti parlano.

Così come ha fatto per tutto l’autunno e l’inverno, anche per la programmazione televisiva estiva Mediaset ha deciso di sorprendere (ed anche un bel po’) il suo pubblico. Stando a quanto si apprende da alcune notizie, sembrerebbe che – a partire dal 7 luglio – ci saranno delle grosse novità, soprattutto su Canale 5.

Mediaset, cambia ancora il palinsesto: c’è un clamoroso ritorno – royalfarm.it

Non è assolutamente la prima volta che l’azienda di Cologno Monzese decide di apportare alcune modifiche al suo palinsesto televisivo, sorprendendo tutto il suo pubblico. Stavolta, però, l’ha combinata davvero grossa! Se all’inizio, infatti, sembrava che Mediaset avesse trovato la quadra per quest’estate, mandando in onda i programmi più amati di questi ultimi tempi, ora le cose paiono essere perlopiù cambiate.

A partire dal 7 luglio, quindi la settimana prossima, il palinsesto di Canale 5 presenterà un bel po’ di modifiche. Non solo, infatti, si allungherà la soap che sta riscuotendo grande successo ultimamente, ma ci sarà persino un graditissimo ritorno sul piccolo schermo. Insomma, non mancheranno le sorprese!

Palinsesto Mediaset a partire dal 7 luglio: la soap che allunga e chi ritorna su Canale 5

Già in queste ultime settimane, in realtà, Mediaset ha lasciato di stucco il suo pubblico con la chiusura, completamente inaspettata, di Pomeriggio News. Dopo i grandi ascolti registrati per tutto l’anno, la versione estiva con Alessandra Viero non ha convinto il pubblico italiano, costringendo così l’azienda di Cologno Monzese a chiudere i battenti. Attenzione, però: a partire dal prossimo weekend, su Canale 5 ci sarà proprio lui: Can Yaman!

Palinsesto Mediaset a partire dal 7 luglio: la soap che allunga e chi ritorna su Canale 5. Credits: Instagram @canyaman – royalfarm.it

Da lunedì prossimo, infatti, il pomeriggio di Canale 5 sarà così distribuito: a partire dalle 14:00 ci sarà il classico appuntamento in prima visione assoluta con Beautiful. A seguire, poi, una nuova puntata di Forbidden Fruit, la nuova soap che ha preso il posto di Tradimento. Ultimate le avventure di Yildiz e Zeynep, intorno le 15:10 inizierà il solito appuntamento con La forza di una donna, che continuerà fino alle 16:45. 

Già questa, da come si può chiaramente comprendere, è una grande notizia perché fa capire quanto la storia di Bahar stia piacendo al pubblico italiano. Oltre a questo, però, ci sono tante altre sorprese. A partire da sabato 12 luglio, infatti, inizierà la nuova serie tv turca Innocence e, il giorno dopo e per ogni domenica, ritorneranno in onda le avventure di Can Yaman in Viola come il mare. 

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

2 mesi ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

2 mesi ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

2 mesi ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

2 mesi ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

2 mesi ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

2 mesi ago