Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda nel mese di luglio, tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti ci sarà (finalmente) la resa dei conti: cosa accadrà tra loro.
Seppure in piena estate e quasi sul finire di questa stagione, Un posto al sole non si stanca e continua a regalare delle puntate clamorose al suo pubblico. Quelle che andranno in onda per tutto il mese di luglio, da quando fanno sapere alcuni spoiler, saranno piene di colpi di scena.
Tra i principali protagonisti degli episodi di Upas che andranno in onda nelle prossime settimane, ci saranno sicuramente Gennaro Gagliotti e Roberto Ferri. Inizialmente alleati e soci, i due imprenditori sono recentemente arrivati a scontrarsi faccia a faccia, soprattutto quando Chiara Petrone ha accettato, sì, di investire parte dei suoi soldi nei Cantieri Flegrei, ma al fianco del fratello di Vinicio.
La decisione della giovane, quindi, ha fortemente scosso tutti, in primis Marina, che aveva particolarmente puntato su di lei e contato sul suo aiuto. Ad oggi, però, sembrerebbe che le cose siano nuovamente pronte a cambiare. Molto presto, infatti, ci sarà Gennaro e Roberto saranno costretti a tirare le somme delle loro spietate azioni. E questo, purtroppo, potrebbe sovvertire completamente le carte in tavola.
Sin dalla sua prima apparizione a Radio Golfo 99, Roberto Ferri ha mostrato una certa propensione nei confronti di Gennaro Gagliotti. In più occasioni, d’altra parte, l’imprenditore ha spiegato a sua moglie di Marina di rivedere in lui se stesso e di volersi, quindi, fidare e farlo entrare nel team dei Cantieri Flegrei. In effetti, non aveva torto: molto presto Gennaro ha mostrato la sua crudeltà e spietatezza, proprio come è successo a Roberto in diverse occasioni.
Ad oggi, quindi, è giunto il momento di pagare il caro prezzo delle loro azioni. Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda nel mese di luglio, sia Roberto che Gennaro saranno impegnati a gestire delle situazioni perlopiù complicate. Da una parte, infatti, vi sarà Ferri che verrà querelato da Alberto Palladini dopo averlo aggredito. Dall’altra, invece, ci sarà Gagliotti che dovrà a che fare con una notizia shock.
Michele, infatti, continuerà la sua ricerca per avere notizie su Assane e, così, proporrà ad Elena di mandare in onda una puntata della sua trasmissione sul caporalato. A differenza della prima volta, però, la Giordano stavolta accetterà, facendo mettere sotto torchio il maggiore inserzionista della radio. A questo punto per Gennaro non ci sarà più pace e, capendo di non avere più scampo, reagirà in malo modo.
Clamorosa svolta nelle prossime puntate di Un posto al sole: che dopo anni, Viola sia pronta ad…
Luglio è il mese perfetto per procedere con il travaso della lavanda, questo bellissimo fiore…
Invece che usare i pesticidi industriali, c’è un ingrediente naturale che si può usare per…
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, pare che nel parterre di Uomini e Donne possa…
Se il tuo cane si gratta spesso in una zona del corpo, dovresti correre dal…
Temptation Island è cominciato con il botto, un colpo di sorpresa iniziale che ha condotto…