Clamorosa svolta nelle prossime puntate di Un posto al sole: che dopo anni, Viola sia pronta ad abbandonare per sempre Napoli e la soap? Cosa dicono le anticipazioni.
Un posto al sole è tra le soap più longeve dei canali Rai. Andata in onda per la prima volta poco meno di 30 anni fa, lo sceneggiato campano è stato in grado, in tutto questo tempo, di regalare al suo pubblico delle puntate davvero clamorose. Ed anche adesso che si avvicina al finale di stagione, ha in mente di sparare le ultime cartucce.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, infatti, c’è la serissima possibilità che accadrà qualcosa di impensabile, che vedrà come unica protagonista Viola Bruni. Attualmente impegnata con Damiano Renda, la giovanissima professoressa vivrà un periodo fortemente drammatico, che la spingerà a prendere una decisione totalmente inaspettata. A distanza di anni dal suo trasferimento a Napoli e dall’inizio della sua nuova vita, la figlia di Ornella sarà pronta a lasciare la città.
Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, soprattutto per chi credeva che – al fianco di Damiano – Viola avesse trovato la sua dimensione. Tuttavia, la decisione di abbandonare la città non è assolutamente casuale, piuttosto ben ponderata e pensata e, soprattutto, motivata da qualcosa di molto importante, soprattutto per lei.
Proprio recentemente Viola è stata la protagonista indiscussa di Un posto al sole, ma adesso sembrerebbe che la figlia di Ornella Bruni lo sarà ancora di più. Stando a quanto fanno sapere alcuni spoiler delle prossime puntate, infatti, sembrerebbe che la compagna di Damiano deciderà inaspettatamente di lasciare Napoli. Che questo sarà un addio definitivo? È da vedere! Ad ogni modo, la sua scelta lascerà un bel po’ sorpresi.
Nelle scorse puntate, Eugenio Nicotera ha avvertito un malore, che – se inizialmente sottovalutato – gli farà ben presto capire la gravità della situazione. Il magistrato, infatti, necessita urgentemente di un intervento al cuore e sarà costretto a lasciare Napoli per trasferirsi a Milano e sottoporsi ad un’operazione di bypass. Una situazione tragica, da come si può chiaramente comprendere, che scuoterà tutti, soprattutto la sua ex moglie.
Apprese le sue condizioni di salute e la necessità di un intervento, Viola non ci penserà due volte e deciderà di recarsi a Milano insieme al suo ex marito per stargli accanto. Una scelta del tutto inaspettata, da come si capisce, che sicuramente non avrà poche ripercussioni. A questo punto, infatti, bisognerà capire come si evolverà il suo rapporto con Damiano. Se da una parte, infatti, la Bruni avrà l’arduo compito di spiegare ad Antonio cosa è successo a suo padre, dall’altra dovrà dire al suo compagno di voler stare accanto al suo ex marito.
Luglio è il mese perfetto per procedere con il travaso della lavanda, questo bellissimo fiore…
Invece che usare i pesticidi industriali, c’è un ingrediente naturale che si può usare per…
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, pare che nel parterre di Uomini e Donne possa…
Se il tuo cane si gratta spesso in una zona del corpo, dovresti correre dal…
Temptation Island è cominciato con il botto, un colpo di sorpresa iniziale che ha condotto…
La crudeltà dell'essere umano non ha limiti e per proteggere gli animali ogni proprietario deve…