Molti travel-influencer condividono i loro trucchi per risparmiare viaggiando: così potrai permetterti di partire più spesso.
Viaggiare è il sogno, ma anche la necessità di moltissime persone. Non si tratta solo di scoprire, ma di ricaricare le pile dallo stress e dalla routine.
Negli ultimi anni, e con l’avvento dei social network, è nata la figura degli influencer, persone che utilizzano le piattaforme per dare i loro consigli e promuovere prodotti e servizi. Tra questi, molto seguiti sono i cosiddetti travel-influencer, che viaggiano e condividono consigli sulla base delle loro esperienze in giro per il mondo.
“Ti racconto il giro del mondo in posti insoliti”. Così si presenta la bio della pagina Instagram di Explora con Elena, una travel influencer da oltre 30 mila followers, seguita per le sue condivisioni di ispirazioni di viaggio e consigli esclusivi. Recentemente, Elena ha condiviso i suoi personali 8 trucchetti veri per risparmiare sui voli, che secondo la sua esperienza funzionano sempre, anche su tratte intercontinentali.
Elena ha condiviso i suoi trucchi in un real, spiegando che questi non sono trucchetti da social, ma si tratta di strategie vere, usate in 108 paesi e centinaia di voli.
Elena ha condiviso questi trucchi, ricordando che le sue condivisioni nascondo da esperienze personali di viaggi e organizzazioni per trovare le migliori offerte. “E da quando ho iniziato a usarli tutti insieme… ho smesso di cercare “offerte”: me le creo da sola”, ha spiegato infine Elena. E noi aggiungiamo che, riuscendo a risparmiare, si può viaggiare anche più spesso durante l’anno.
Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…
Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…
Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…
Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…
Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…
Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…