Anticipazioni Tu sì que vales 2025 ma non solo. Nel giorno della presentazione dei palinsesti Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha detto tanto.
E’ un fiume in piena Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e AD di MFE, MediaForEurope, nel giorno della presentazione dei palinsesti Mediaset riguardanti la stagione 2025-2026.
Non ha soltanto ‘spoilerato’ le novità che il suo gruppo andrà a proporre dal prossimo autunno ma ha anche sentenziato in riferimento al passato e preannunciato una novità ‘epocale’ per la sua tv. Anche quando si parla della televisione che verrà non si può prescindere dal recente passato, anche, e soprattutto, se ha questo ha contorni e contenuti non soddisfacenti.
Riferendosi direttamente a La Talpa, condotta da Diletta Leotta e a The Couple, condotta da Ilary Blasi, il numero uno di MFE ha dichiarato: “Non mi sono piaciuti per niente, sono due dei prodotti più brutti che abbia mai visto, sono venuti male. Non sono fatti da noi, ma abbiamo comunque sbagliato“, queste le sue parole riportate da open.online.
Errori da non ripetere e ritorni all’antico, come per il Grande Fratello che segnerà il ritorno di Simona Ventura su Canale 5. Non personaggi famosi bensì persone comuni, così come era stato creato: “Noi vogliamo che duri 100 giorni, non di più, e che racconti delle storie vere, bisogna mettere persone che hanno qualcosa da dire“.
Pier Silvio Berlusconi sa di televisione e ne sa leggere gli sviluppi, a breve così come a lungo termine. Nel nuovo palinsesto Mediaset si possono scorgere cambiamenti sostanziali ma forse la più grande rivoluzione berlusconiana riguarderà un programma di punta del gruppo di Cologno Monzese: Tu Si Que Vales.
Pier Silvio Berlusconi ha criticato aspramente l’ormai consolidata ‘abitudine’ dei programmi di prima serata di Canale 5 di sforare in maniera spesso inaccettabile. Da qui la decisione di porre une limite massimo alla durata delle trasmissioni. A mezzanotte dovranno obbligatoriamente chiudere: “che è già tardissimo”, parole riportate da davidemaggio.it.
Anche in questo caso non si può che partire dalle parole dell’amministratore delegato: “Penso sia brutto l’eccessivo sbrodolamento”. Il progragramma che subirà da subito una consistente sforbiciata è nientepopodimeno che Tu Si Que Vales, il programma con i maggiori ascolti, condotto da Maria De Filippi, che avrà però, in compenso, due puntate in più rispetto al passato.
La televisione cambia poiché cambiano i gusti del pubblico. Per migliorare la televisione deve cambiare ‘sostanzialmente’ e tali cambiamenti devono essere orientati da chi di televisione vive, studiandola, creandola, finanziandola e mettendola poi in onda tutti i giorni, a tutte le ore. Esattamente come Pier Silvio Berlusconi.
Sorprende ancora i fan: una tenera foto con l’ex fa il giro del web, svelando…
Nonostante la piena estate Un posto al sole non abbandona la scena. Anzi, nonostante le…
Grandi cambiamenti nell’amata soap opera Il Paradiso delle Signore a partire da settembre. Ecco cosa…
Il caldo sta diventando veramente insopportabile ma sai che puoi richiedere la cassa integrazione? Tutto…
Nella grande sfida televisiva preannunciata dalla 'rivelazione' dei palinsesti emerge chiaramente come vi sia un…
Le nuove norme riguardanti il bollo auto cambieranno diverse cose e modificheranno il modo e…