Angela Poggi potrà mai fare ritorno a Napoli? Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda tra un po’ di tempo sono molto chiare a proposito.
Un posto al sole è una soap che va in onda da quasi 30 anni e che, nel corso di tutto questo tempo, ha dato al suo pubblico la possibilità di conoscere le storie di diversi personaggi e di affezionarsi a ciascuno di loro. Ad oggi, ad esempio, sono ancora tantissime quelle persone che ricordano con molto affetto e simpatia Angela Poggi, figlia di Giulia e Renato.
Nel cast di Un posto al sole dalla prima puntata, Angela Poggi è stata dapprima una ragazzina, in alcune circostanze anche parecchio ribelle, poi con il passare del tempo è diventata una splendida donna in carriera, mamma e moglie. Insomma, la figlia di Giulia e Renato è cresciuta sotto qualsiasi punto di vista all’interno della soap ed ha dato modo al pubblico di Rai Tre di conoscerla sotto numerose sfaccettature.
Da quasi due anni, purtroppo, Angela non fa più parte del cast della soap. Con la scusa di aver trovato lavoro in Sicilia, la donna è partita con tutta la sua famiglia, lasciando Napoli, i suoi genitori, suo fratello e i suoi amici più stretti. Quello che, però, la stragrande maggioranza del pubblico si chiede è se ci sarà mai la possibilità che Angela possa ritornare ad essere uno dei personaggi principali.
È da quando ha lasciato Napoli per andare a lavorare in Sicilia che il pubblico di Rai Tre si chiede se Angela Poggi ritornerà mai ad essere uno dei personaggi di punta di Un posto al sole. Nelle scorse puntate, in effetti, Giulia ha fatto riferimento a lei e alla sua famiglia nel parlare del suo matrimonio con Luca ed, addirittura, ha avuto una breve videochiamata con sua nipote Bianca, ma per il resto nessuno mai ha parlato di quello che potrebbe succedere realmente. A svelare ogni cosa, però, ci ha pensato la diretta interessata.
Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che, almeno per il momento, non ci sia alcuna possibilità di un suo rientro a Napoli. Tuttavia, lei non esclude assolutamente la possibilità di ritornare a vestire i panni di Angela e né lo farebbe con grande dispiacere, anzi tutt’altro. “Mi manca tanto. La porta è aperta”, ha detto Claudia Ruffo.
Ad ogni modo, dopo l’addio (o, forse, arrivederci) ad Un posto al sole, l’attrice non è assolutamente rimasta con le mani in mano. Qualche mese fa, infatti, ha finito le riprese per una nuova fiction che andrà in onda su Rai Uno per ben 4 puntate. Quindi, la sua assenza in video ha davvero le ore contate.
Sorprende ancora i fan: una tenera foto con l’ex fa il giro del web, svelando…
Nonostante la piena estate Un posto al sole non abbandona la scena. Anzi, nonostante le…
Grandi cambiamenti nell’amata soap opera Il Paradiso delle Signore a partire da settembre. Ecco cosa…
Il caldo sta diventando veramente insopportabile ma sai che puoi richiedere la cassa integrazione? Tutto…
Nella grande sfida televisiva preannunciata dalla 'rivelazione' dei palinsesti emerge chiaramente come vi sia un…
Le nuove norme riguardanti il bollo auto cambieranno diverse cose e modificheranno il modo e…