Il+Paradiso+delle+Signore+irriconoscibile+a+settembre%3A+cosa+%C3%A8+stato+deciso
royalfarmit
/2025/07/15/il-paradiso-delle-signore-irriconoscibile-a-settembre-cosa-e-stato-deciso/amp/
Notizie

Il Paradiso delle Signore irriconoscibile a settembre: cosa è stato deciso

Grandi cambiamenti nell’amata soap opera Il Paradiso delle Signore a partire da settembre. Ecco cosa è stato deciso. 

Il Paradiso della Signore è sicuramente una delle fiction Rai più di successo e tantissimi spettatori non vedono l’ora di ricominciare a seguire le avventure delle Veneri e degli altri protagonisti. A partire da settembre, infatti, verranno trasmessi i nuovi episodi e pare che ci saranno diversi cambiamenti.

Il Paradiso delle Signore irriconoscibile a settembre: cosa è stato deciso (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – royalfarm.it

La fiction andrà in onda sempre dal lunedì al venerdi, nel pomeriggio di Rai 1, ma sarà la trama, in particolare, a registrare delle novità. Soprattutto arriveranno nuovi personaggi che si intrecceranno con i vecchi per creare storie e relazioni nuove, imperdibili per i telespettatori. Ecco cosa è stato deciso.

Cosa è stato deciso per Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre con le nuove imperdibili puntate. E sono tante le cose che accadranno: entreranno in scena, infatti, dei nuovi personaggi che interverranno nell’ambito della trama. All’interno del grande magazzino, ad esempio, ci sarà una nuova Venere.

Cosa è stato deciso per Il Paradiso delle Signore (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – royalfarm.it

Si tratta di Caterina, interpretata da Iuliana Calcatinci. Una new entry sarà anche suo padre, Fulvio Rinaldi, interpretato da Simone Montedoro (noto al pubblico perché ha recitato in diverse serie di Don Matteo), un uomo che ritenterà di sollevare le sue sorti e che avrà un ruolo particolare per un personaggio femminile importante della fiction. Per quanto riguarda i vecchi personaggi, l’ex Venere Rosa Camilli, poi diventata giornalista, tornerà a Milano.

Alla fine della vecchia serie, infatti, aveva deciso di tornare a Bologna, dopo lo scandalo del vestito di Botteri rubato in cui c’entrava anche Tancredi, per cui lei lavorava. Non solo, ma aveva concluso anche la sua storia con Marcello Barbieri che in un certo senso ha scelto la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore verrà dato più spazio alla relazione tra Odile, figlia della contessa, e Matteo, il ragioniere de Il Paradiso.

Odile, anche se legata ufficialmente con Guido, si renderà conto di provare  fortissimi sentimenti per Matteo, che a sua volta è coinvolto sentimentalmente con Marina Valli, una diva del mondo dello spettacolo. Infine la relazione tra Marta e Enrico subirà dei gravi colpi a causa della figlia di lui, Anita. Appuntamento dunque a settembre per questi ed altri colpi di scena.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Bonus, in arrivo moltissimi soldi per questi cittadini: l’aiuto più atteso è finalmente alle porte

Finalmente in arrivo un pacchetto di bonus e incentivi che promette di cambiare la vita…

1 mese ago

Viaggio in camper con i bambini: come organizzare tutto per evitare che l’esperienza magica si trasformi in un film horror!

Fare un viaggio in camper con i bambini può essere un’esperienza incredibile e divertente. Ecco…

1 mese ago

Da oggi potrai prenderti cura dei denti senza spendere un capitale: richiedi subito questo bonus

Un bonus di cui usufruire subito se hai bisogno di prenderti cura dei tuoi denti:…

1 mese ago

Erbe aromatiche, ecco per quanto tempo devi esporle al sole: solo così crescono davvero bene

Vuoi sapere quanto sole serve davvero alle erbe aromatiche per crescere bene? bastano poche regole…

1 mese ago

L’idea creativa (ed economica) per intrattenere i bambini senza smartphone e tv: questa è adatta dai 2 ai 5 anni

Con la chiusura ufficiale delle scuole, è caccia alle idee più curiose che permettono di…

1 mese ago

Si può andare in pensione già a 62 anni: tutti i requisiti necessari

Nel 2026 si potrà uscire dal lavoro a 62 anni grazie a una nuova soluzione…

1 mese ago