Temptation Island, arrivano le prime anticipazioni sul finale: quale coppia ha terminato il viaggio nei sentimenti con un addio?
Lo scorso 3 luglio 2025 è iniziata la quattordicesima edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia si è trasferito in Calabria, precisamente presso il Calalandrusa Beach Resort in provincia di Catanzaro.
Cambia la location ma non cambiano i drammi: le sette coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, fin dalla prima puntata, hanno dovuto avere a che fare con gelosie e scomode rivelazioni. Giunti alla seconda puntata si può dire che il reality dei sentimenti sia ormai entrato nel vivo e, molto presto, arriverà il momento in cui le coppie dovranno scegliere se tornare a casa insieme o dirsi addio per sempre.
Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha svelato quale coppie hanno deciso di lasciare il programma separatamente.
Dopo la seconda puntata di Temptation Island il destino di molte coppie sembra essere in bilico. Sonia M – straordinariamente rimasta nel villaggio delle fidanzate – ha ricevuto una richiesta di confronto da parte di Alessio. L’uomo, dopo aver rifiutato il precedente incontro, sembra essersi pentito. Tuttavia Sonia non si è dimostrata pronta a un incontro, posticipando così il loro confronto.
Le cose non sono semplici anche per Sonia B, la giovane ha scoperto di essere stata tradita. Il suo fidanzato Simone, dopo aver ammesso di avere fantasie su altre donne nella prima puntata, ha rincarato la dose ammettendo di aver realizzato alcune di queste.
Valerio nel villaggio dei fidanzati non ha potuto non dimostrare la sua gelosia nei confronti di Sarah, molto vicina al single Salvatore. I due hanno vissuto momenti di forte complicità, tra picnic in spiaggia e passeggiate a cavallo in riva al mare.
Anche Denise sembra interessata a uno dei single, la donna ha trovato in Flavio una grande bellezza e tanta maturità. Marco non ha potuto fare a meno di ingelosirsi davanti ai video mostrategli da Filippo Bisciglia.
Tuttavia, Amedeo Venza ha svelato che la vera sorpresa di questa edizione di Temptation Island sarà proprio il gran finale di stagione. Stando a quanto svelato dall’esperto di gossip, le registrazioni in Calabria sono durate solo pochi giorni e nessuna coppia si sarebbe lasciata durante i falò. Notizia accolta con gran stupore da parte dei fan sui social, molto contrariate all’idea che alcune coppie possano aver lasciato insieme il programma.
Tuttavia, è emersa anche l’indiscrezione di possibili tradimenti tra i single e alcuni partecipanti, come suggerito da fonti interne al resort.
Si può portare il cane in spiaggia o si rischia una multa? Evita questo errore…
Chi ha un giardino sa bene quanto sia impegnativo mantenerlo curato e privo di pericoli.…
In autunno tutto cambia in Rai, anche il destino de Il paradiso delle signore: ecco…
Fra i condimenti più semplici e buoni per la pasta c’è il pesto ma quando…
Anticipazioni Tu sì que vales 2025 ma non solo. Nel giorno della presentazione dei palinsesti…
C’è un prodotto comunemente usato per fare il bucato, che è portentoso anche per garantire…