Un posto al sole sembra essere arrivato ad una svolta davvero clamorosa delle sue trame: cosa succederà a Raffaele prossimamente? Spuntano i primi rumors.
Un posto al sole si avvicina alle battute d’arresto. Così come l’anno scorso, anche questa volta la soap opera napoletana si fermerà nel bel mezzo di agosto solo per due settimane, dando così la possibilità al pubblico di Rai Tre di rivivere le storie e gli avvenimenti più belli ed emozionanti accaduti in questa stagione. A raccontarle, non sarà Raffaele Giordano, come al solito, bensì Rosa Picariello.
In questi ultimi anni, in effetti, l’ex moglie di Damiano Renda ha avuto sempre più spazio a Palazzo Palladini. Dapprima come domestica di Giulia Poggi ed, in seguito, come sostituta di Raffaele in diverse occasioni, la mamma di Manuel ha saputo mettere tutti d’accordo tanto da essere considerata la perfetta erede del buon Giordano.
Cosa accadrà, quindi, nelle prossime puntate di Un posto al sole? Appurato che le puntate estive verranno condotte da Rosa e che, quindi, il suo personaggio sta acquisendo sempre più centralità, è possibile che il marito di Ornella sia pronto a mettersi da parte? Alcuni rumors stanno prendendo in considerazione delle ipotesi davvero clamorose: di che cosa si parla.
In queste ultime puntate di Un posto al sole si è affrontato un tema per nulla sconosciuto agli inquilini di Palazzo Palladini: la pensione. Parlando con sua moglie Ornella ed esprimendo tutta la sua stanchezza ed insofferenza di fronte a tali dinamiche, Raffaele Giordano non ha potuto fare a meno di prendere in considerazione il discorso legato al suo ritiro dal mondo del lavoro.
Lui, almeno fino a questo momento, ne è contrario e non vuole assolutamente sentire parlare della pensione, tuttavia la sua età anagrafica è molto vicino a questo importante traguardo ed è necessario che il discorso inizi ad avanzare. Il ritiro di Raffaele come portiere di Palazzo Palladini, sia chiaro, non anticipa assolutamente un suo addio alla soap, anzi. Potrebbe darsi, infatti, che il marito di Ornella continui ad essere un personaggio centrale nonostante non sia più il custode del condominio.
Qualora, però, dovesse realmente andare in pensione, chi potrebbe prendere il suo posto? L’ipotesi più accreditata, almeno fino a questo momento, potrebbe essere Rosa Picariello. Appurato che Patrizio è a Barcellona e Diego ha intenzione di fare tutt’altro nella sua vita, la scelta potrebbe ricadere proprio sulla domestica di Giulia Poggi. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che la donna prende in mano le redini della guardiola.
Forbidden Fruit, le anticipazioni mostrano la particolare alleanza tra Ender e Kemal. Risvolti inaspettati. Le…
Mediaset ha preso delle importanti decisioni per quanto riguarda la programmazione su Canale 5 de La…
Il piatto doccia fa parte del passato: gli interior design sono d’accordo che c’è un’alternativa…
La notte nel cuore, emerge una verità nascosta mentre Melek deve fare i conti con…
L'idratazione è sicuramente uno dei punti più importanti per la salute, non solo per quella…
Questo è un alimento portentoso: drena i liquidi, è saziante e aiuta a perdere peso.…