Occhi clamorosamente puntati su Yildiz nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: la ragazza mostrerà ancora la sua voglia di entrare a far parte del mondo del lusso e con Halit…
Forbidden Fruit è il titolo della nuova serie tv turca che, da alcuni giorni a questa parte, sta facendo compagnia il pubblico di Canale 5 al posto di Tradimento. Le avventure di Guzide, infatti, sono state momentaneamente sospese e Canale 5 ha deciso di occupare il suo posto con una storia altrettanto invitante ed interessante.
Queste prime puntate di Forbidden Fruit hanno chiaramente fatto capire di che pasta è fatta questa nuova serie tv turca, riuscendo così a conquistare tutti sin da subito. A quanto pare, però, sembrerebbe che se i primi episodi abbiano fatto breccia nel cuore del pubblico italiano, i prossimi lo faranno ancora di più. Alcune anticipazioni, infatti, rivelano tutto quello che accadrà nelle prossime settimane, facendo puntare gli occhi su Halit e Yildiz.
Stando a quanto fanno diversi spoiler, infatti, sembrerebbe che molto presto la giovanissima sorella di Zeynep mostrerà sempre di più la sua voglia di diventare ricca e di sposare un uomo benestante tanto da mettere in scena un vero e proprio piano nei confronti di Halit. Un clamoroso colpo di scena, che dimostra quanto Halit non guardi in faccia a nessun pur di raggiungere i suoi obiettivi.
A differenza di sua sorella Zeynep, Yildiz non si è mai nascosta dietro ad un dito ed ha sempre manifestato la sua volontà di diventare ricca. Non a caso, seppure ci abbia messo un bel po’ prima di accettare la sua proposta, è stata ben entusiasta di ricevere la proposta di lavoro da parte di Ender. Quando, però, si è realmente affezionata ad Halit, ha preferito rinunciare al lusso pur di stare a posto.
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, infatti, Yildiz svelerà ogni cosa ad Halit, portando a galla il piano crudele di Ender per ottenere il divorzio e non perdere soldi. La donna, a questo punto, sarà completamente nullatenente e la giovane sorella di Zeynep non potrà più lavorare per lei. Tuttavia, Yildiz non si lascerà assolutamente sopraffare dalle emozioni e escogiterà una messinscena affinché possa iniziare a lavorare nuovamente per Halit.
Così, dopo aver ottenuto nuovamente il ruolo di cameriera nel ristorante dove lavorava prima ed era stata già precedentemente notata da Ender, deciderà di licenziarsi volontariamente da questa sua mansione e di andare a comunicarlo direttamente al suo ex capo. A questo punto Halit, ben consapevole che dietro la scelta della ragazza ci sia lo zampino della sua ex moglie, deciderà di riassumerla come sua cameriera personale.
Il pensiero di una tassa per prendersi cura di un cane fa infuriare gli italiani.…
Poste Italiane lo aveva annunciato per tempo. Il suo voler essere al passo con i…
Spoiler Il paradiso delle signore 10: arriva un nuovo personaggio nella serie, Alberto, e cambierà…
Per eliminare le zecche dal tuo animale domestico, non comprare più i repellenti: usa questo…
Manca ancora qualche mese ad Amici 25 ma dalle anticipazioni pare che forse Maria De…
Basta un seme per far crescere una bellissima e rigogliosa pianta di limoni: il segreto…