Maria De Filippi, svolta a Uomini e Donne: chi ci sarà nella nuova stagione

Maria De Filippi avrebbe scelto chi ci sarà nella prossima stagione di Uomini e Donne: la svolta.

A pochi giorni dalla conclusione di Uomini e Donne, si inizia già a pensare a quali saranno i protagonisti della prossima stagione che andrà in onda da settembre. Ovviamente iniziano a circolare i nomi dei possibili tronisti o di ritorni che farebbero felice il pubblico.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, svolta a Uomini e Donne: chi ci sarà nella nuova stagione (Instagram @uominiedonne) – royalfarm.it

Maria De Filippi, infatti, pare avere in serbo per i fan della trasmissione una bella sorpresa: ecco chi ha deciso che ci sarà nella nuova stagione. Anche se mancano alcuni mesi all’inizio della nuova stagione, questa notizia ha sorpreso tutti.

Uomini e Donne: ecco chi ci sarà nella nuova stagione

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta di Gianmarco Steri che è uscito dal programma con la sua corteggiatrice Cristina Ferrara. I due stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori (anche se documentando quanto si stiano legando, attraverso post e stories sui social).

Gianmarco Steri
Uomini e Donne: ecco chi ci sarà nella nuova stagione (Instagram @uominiedonne) – royalfarm.it

Proprio il ragazzo potrebbe tornare in trasmissione da settembre ma non per ricoprire il ruolo di tronista o corteggiatore, ovviamente, dato che ha già trovato l’anima gemella. E nemmeno farà l’opinionista. Sembrerebbe che Steri potrebbe entrare a far parte dello staff della trasmissione in veste di hair stylist. D’altronde Gianmarco lavora già da anni nel settore, e quindi per lui potrebbe trattarsi di una nuova occasione lavorativa.

Amedeo Venza, esperto di gossip, ha lanciato questa indiscrezione sui social, accendendo la curiosità dei fan dell’ex tronista, che hanno amato il suo percorso. Il giovane è già conosciuto per la sua attività come barbiere a Roma dove gestisce due barber shop di successo e organizza anche corsi di formazione per aspiranti parrucchieri. Quindi potrebbe diventare presto un parrucchiere ufficiale dietro le quinte di Uomini e Donne, curando i look dei vari partecipanti.

Dunque Gianmarco continuerebbe a stare a Uomini e Donne, la trasmissione che gli ha dato la popolarità e in cui, fra l’altro, si trova già da qualche tempo: prima come corteggiatore di Martina De Ioannon e poi come tronista, fino alla scelta finale di Cristina Ferrara. Queste indiscrezioni non sono ancora state confermate, eppure i fan sarebbero felici di “rivedere” Gianmarco nel programma in una veste del tutto nuova.

Gestione cookie