La decima stagione de Il Paradiso delle Signore si prepara a tornare e promette scintille tra nuovi arrivi, vecchie conoscenze e colpi di scena che faranno parlare.
L’estate è appena iniziata ma c’è già chi guarda con impazienza al prossimo settembre, quando le porte del grande magazzino più famoso della TV si riapriranno con la decima stagione de Il Paradiso delle Signore. I fan, come sempre, sono sul pezzo e si preparano a una nuova ondata di storie, drammi, abbracci appassionati e inevitabili scontri tra personalità forti e cuori fragili.

Del resto, è proprio questo il bello del Paradiso: riesce a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue atmosfere d’altri tempi, i suoi abiti impeccabili e quella Milano che profuma di sogni, ambizioni e qualche segreto ben nascosto. Ma non vogliamo svelare troppo, perché questa stagione ha tutte le carte in regola per essere una delle più sorprendenti.
Nuovi volti, ritorni inaspettati e colpi di scena: ecco cosa ci riserva la stagione 10 del Paradiso
Chi conosce Il Paradiso delle Signore sa bene che ogni stagione porta con sé un mix calibratissimo di volti familiari e nuove scoperte e quest’anno non sarà da meno. Le prime anticipazioni parlano chiaro: ci saranno ritorni inattesi e qualche new entry pronta a movimentare il già vivace panorama del Paradiso.

Uno dei nomi che sta facendo più chiacchierare è quello di Mirko Lorusso, giovane attore pronto a calarsi nei panni di Johnny Pastore. Per ora si sa poco del suo personaggio, ma pare che farà parte del mondo dei magazzinieri, un ambiente dove si lavora duro ma si sogna ancora di più. E chissà che Johnny non porti con sé qualche storia da raccontare o magari un cuore da far battere.
E poi, sorpresa delle sorprese, torna Rosa Camilli. Sì, proprio lei, la giornalista e storica ex Venere che per un po’ era sparita dai radar. Non resterà per tutta la stagione, ma la sua comparsa potrebbe rimescolare le carte in tavola, perché si sa: Rosa non è tipo da passare inosservata.
Tra chi invece resta saldamente al suo posto c’è la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che dopo la tempesta della scorsa stagione – tra malattia e decisioni difficili, sembra pronta a riprendersi tutto. E forse anche a dire quel fatidico sì al compagno Marcello Barbieri, perché il matrimonio tanto chiacchierato potrebbe finalmente diventare realtà.
A movimentare ulteriormente le cose ci penserà Fulvio Rinaldi, interpretato da Simone Montedoro, che pare sarà un personaggio tutto da scoprire. Non è ancora chiaro se sarà alleato o spina nel fianco, ma conoscendo il Paradiso, nulla è mai davvero come sembra. Tra nuovi ingressi, ritorni emozionanti e relazioni pronte a essere messe alla prova, la decima stagione si preannuncia densa di emozioni. Non resta che segnare la data sul calendario e prepararsi: il Paradiso è pronto a riaprire le sue porte e, come sempre, farà parlare di sé.