A Beautiful torna Nick e c’è una missione segreta per lui: ecco le anticipazioni della soap americana più amata.
Un ritorno tanto amato a Beautiful dato che nelle prossime puntate ci sarà di nuovo Nick Marone, interpretato da Jack Wagner. Nel 2012 il personaggio era uscito di scena per tornare solo nel 2022 per delle puntate speciali, in particolare quelle in occasione dei 35 anni della soap.

Nick era apparso in un sogno di Brooke Logan che aveva rivissuto le sue cinque storie d’amore più importanti. Ora invece il ritorno è reale ed ha una missione: ecco cosa accadrà.
Nick Marone e la sua missione: cosa succederà in Beautiful
Nick Marone tornerà in Beautiful e avrà un obiettivo: quello di riconquistare sua moglie Brooke Logan. Così, vorrà allontanarla da quello che crede il suo amore, Ridge Forrester, che fra l’altro è attualmente impegnato con Taylor Hayes.

Il ritorno di Nick rimetterà in discussione un po’ tutta la trama in Beautiful e quel triangolo a cui i telespettatori sono da sempre abituati, composto da Ridge, Brooke e Taylor. Infatti, Ridge e Taylor si troveranno a discutere spesso a causa della presenza di Brooke. Quindi per Nick si prospetta un fallimento dato che non riuscirà a risvegliare Brooke dal suo amore per Ridge, dato che quest’ultimo avrà dei problemi con la sua attuale compagna Taylor.
Fra l’altro, Ridge farà un incidente con Brooke e capirà di amarla. Nick, poi, avrà poco tempo per riconquistare Brooke poiché, da quello che si sa, sarà solo una presenza provvisoria nel cast. L’attore Jack Wagner è infatti impegnato nella serie tv Quando chiama il cuore. Proprio lui ha raccontato che sei mesi fa ha avuto modo di incontrare sul campo da golf Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore di Beautiful, che in quell’occasione gli aveva accennato l’intenzione di organizzare un evento pubblicitario per Beautiful in Italia.
Così, poi è stato contattato per delle riprese a Napoli, sfruttando il periodo in cui era in pausa dalle riprese della serie tv “Quando chiama il cuore”. L’attore non ha mai escluso di tornare in Beautiful e anzi è una sua intenzione (e pare che sarà proprio così). Ha anche letto il copione del suo personaggio ed è venuto a conoscenza di un colpo di scena, che si è detto contento che gli sceneggiatori abbiano scritto.
Infine, ha concluso: ”Credo ci sia proprio la chance che Nick abbia una vita in Beautiful e che possa di nuovo tornare per conquistare Brooke”. Per il momento è stato solo rivelato che l’uomo è tornato a lavorare sul mare: è un magnate del trasporto marittimo, a capo della Marone Shipping. Chissà cosa succederà con il suo ritorno nella soap ma di sicuro ce ne saranno delle belle!