Anticipazioni Mare Fuori 6, nuovi arrivi e addii: cosa accadrà nella prossima stagione

A distanza di diversi mesi dal finale di stagione, arrivano le prime anticipazioni su Mare fuori 6: anche in questa stagione c’è chi ci arriverà e chi andrà via, cosa sapere.

Sono trascorse diverse settimane da quando Mare fuori andava in onda con l’ultima puntata della sua quinta stagione, eppure la stragrande maggioranza del pubblico italiano non vede l’ora di sapere quando verranno trasmessi i nuovi episodi. Come ogni finale, anche quello della fiction napoletana ha regalato un colpo di scena impressionante ed è per tale ragioni che, ad oggi, in molti sono curiosi di sapere cosa accadrà.

logo mare fuori sullo sfondo, x rossa su 3 attori della soap e donna sorpresa
Anticipazioni Mare Fuori 6, nuovi arrivi e addii: cosa accadrà nella prossima stagione – royalfarm.it

Le riprese di Mare fuori 6 sono iniziate da pochissimi giorni e perciò è davvero difficile dire con certezza quando potranno andare in onda i nuovi episodi. Quello che, però, sembrerebbe essere confermato è che questa stagione, così come le altre precedenti e quelle che verranno, sarà totalmente imperdibili.

In queste ultime ore, infatti, sono iniziate a spuntare già le prime anticipazioni e, purtroppo, sotto alcuni punti di vista non sembrerebbero esserci buone notizie in arrivo. Se da una parte, però, ci sarà chi dovrà dire ‘addio’ alla serie e, quindi, al cast, dall’altra c’è anche chi si aggiungerà, rendendo i prossimi episodi clamorosi.

Spoiler Mare fuori 6: chi dirà addio nelle nuove puntate

Il finale di stagione di Mare fuori 5 ha lasciato parecchi dubbi ed interrogativi, che senza alcun dubbio troveranno risposta nel corso della sesta stagione. In primis, si tenterà di sapere chi avrà tentato di uccidere Rosa Ricci. E se, soprattutto, c’entreranno Simone o, addirittura, la sua amica Carmela. O se, addirittura, ci sarà l’ingresso di qualche nuovo personaggio che non mal sopporta la presenza della giovane boss al timone di tutto.

tommaso di mare fuori
Spoiler Mare fuori 6: chi dirà addio nelle nuove puntate. Credits: Instagram @marefuori – royalfarm.it

Le prime anticipazioni di Mare fuori 6 fanno chiaramente comprendere tutto quello che accadrà a Tommaso. Il giovane, nel corso del finale di stagione, ha salvato la vita di Rosa Ricci, mettendosi davanti e prendendosi il colpo destinato a lei. Se, quindi, fino a poco fa c’era il dubbio che non si riuscisse a salvare, ora c’è la conferma che il ragazzo non morirà e che, quindi, continuerà ad essere uno dei protagonisti principali dei nuovi episodi.

Discorso differente, invece, per Silvia, che – a quanto pare – ha salutato l’IPM e non vi farà ritorno. Discorso differente, invece, per Lino. La guardia, infatti, verrà messa sotto torchio da Massimo e c’è la serissima possibilità che possa essere smascherato e, magari, allontanato dal carcere di Nisida. Infine, occhi puntati anche sulla coppia formata dal comandante e Maria Ricci. Anche nella sesta stagione, infatti, potrebbe darsi che verrà analizzato ancora di più questo loro rapporto.

Gestione cookie