Spoiler Il paradiso delle signore 10, arriva Alberto: così cambia tutto

Spoiler Il paradiso delle signore 10: arriva un nuovo personaggio nella serie, Alberto, e cambierà tutto.

Nuovo spoiler de “Il paradiso delle signore 10”: mancano pochi mesi e finalmente vedremo tutto ciò che accadrà nella Milano degli anni ’60 ai vari protagonisti di questa soap che tiene incollati al televisore tantissimi telespettatori ogni giorno.

Alberto e Enrico Paradiso delle Signore
Spoiler Il paradiso delle signore 10, arriva Alberto: così cambia tutto (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – royalfarm.it

Sicuramente ritroveremo tanti amati personaggi che ci sono magari sin dalle prime stagioni. Ma non mancheranno anche delle new entry come Alberto, un uomo che con il suo ingresso nella soap, cambierà tutto.

Chi è Alberto, l’uomo che arriva ne “Il paradiso delle signore 10”

Il paradiso delle signore si è concluso con un lieto fine più o meno per tutti, soprattutto per Enrico Brancaccio, il compagno di Marta Guernieri. L’uomo finalmente ha lasciato il suo lavoro di magazziniere, che svolgeva solo come copertura, per poter riprendere i panni del medico che è sempre stato (il dottor Proietti).

Enrico e Marta
Chi è Alberto, l’uomo che arriva ne “Il paradiso delle signore 10” (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – royalfarm.it

È stato però protagonista di una sparatoria che gli comprometterà l’uso del braccio e vedremo come questa cosa potrà intaccare lo svolgimento della sua professione. Al suo posto come magazziniere del Paradiso arriva Fulvio, con sua figlia Caterina che diviene una Venere, pronta a prendere il posto di Rosa, ancora lontana da Milano (dopo il bacio che si è scambiata con Marcello) ed Elvira (che sta accudendo suo figlio appena nato, avuto con Salvo).

Mentre svolge la sua professione medica, Enrico sarà affiancato da un nuovo personaggio, un altro medico ovvero Alberto Di Meo. Non si capisce se Alberto ed Enrico saranno solo colleghi oppure se lavoreranno assieme nella stessa clinica privata o in ospedale. Può darsi che Enrico si rivolgerà a questo specialista per risolvere il suo problema al braccio. Enrico non ha confessato a nessuno il suo malessere, neppure alla sua compagna Marta.

Intanto proseguiranno anche le storie degli altri protagonisti: Delia affiancherà sempre più lo stilista Gianlorenzo, suo compagno. Lei si occuperà di pensare le acconciature per i vestiti disegnati da lui. Odile prenderà il comando della Galleria Milano Moda con l’appoggio di Umberto Guarnieri che però non le rivelerà ancora di essere suo padre, di comune accorto con la Contessa Adelaide (madre della ragazza).

Intanto sempre Odile lascerà il suo fidanzato perché si accorgerà di essere innamorata di Matteo Portelli che, però, nel frattempo, si fidanzerà con l’attrice Marina Valli. Insomma, di carne al fuoco ce n’è, basta solo attendere per vedere finalmente tutti i nuovi episodi della soap.

Gestione cookie