Anticipazioni Tradimento, brutte notizie dei fan: la data choc del ritorno in tv

Sembra incredibile ma non ci sono assolutamente delle belle notizie che riguardano la nostra amata soap opera turca Tradimento. Eccole.

“Tradimento” è un dramma turco che ha da subito conquistato i telespettatori italiani. Negli ultimi anni le produzioni di questo paese stanno riscuotendo un enorme successo.

cast tradimento copertina
Anticipazioni Tradimento, brutte notizie dei fan: la data choc del ritorno in tv – mediasetinfinity.mediaset.it – royalfarm.it

La serie turca vede protagonista l’amatissima Vahide Perçin (nel ruolo di Güzide), ed ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e i continui colpi di scena. Güzide, una stimata giudice di famiglia, vede la sua vita apparentemente perfetta sconvolta dalla scoperta di un segreto inaspettato del marito.

Sospesa la messa in onda di Tradimento: la soap si ferma per l’estate

Tra verità nascoste, relazioni complesse e dinamiche familiari e personali, “Tradimento” continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Ma molti ora si chiedono cosa accadrà in estate, e la data del ritorno in tv?

donna che cammina con cartellina sotto braccio
Sospesa la messa in onda di Tradimento: la soap si ferma per l’estate – Mediaset Infinity – royalfarm.it

La serie turca ha conquistato il pubblico di Canale 5 sin da subito, e con l’arrivo dell’estate ci si chiede cosa accadrà alla soap amatissima dagli italiani. Come si sa, l’arrivo dell’estate vede molte trasmissioni che hanno riempito i palinsesti autunnali, fermarsi per i mesi delle vacanze, lasciando spazio alla programmazione estiva. Mediaset ha quindi deciso di mandare in onda per l’estate una nuova serie turca, Forbidden Fruit, che va in onda dalle 14:10 alle 15:10 circa.

I fan di “Tradimento” dovranno quindi attendere fino a settembre per le nuove puntate, che andranno in onda su Canale 5. La programmazione è confermata per la fascia serale del venerdì, alle 21:35 circa, a partire da venerdì 12 settembre. La serie ha riscosso un notevole successo in prima serata, riuscendo a competere con gli show di Rai 1; non è previsto, invece, il ritorno nel daytime pomeridiano, dove “Tradimento” sarà sostituita da un’altra soap.

Le anticipazioni rivelano sviluppi drammatici per la protagonista Güzide. La donna, infatti, proseguirà la sua indagine per scoprire la verità sul suo figlio biologico. Güzide scoprirà che il bambino era nato con gravi malformazioni e che il marito Tarik aveva scelto di darlo in adozione a un’altra famiglia, tenendola all’oscuro. Il finale della seconda e ultima stagione porterà una triste rivelazione: Güzide non potrà più recuperare il tempo perduto con suo figlio, poiché il bambino non c’è più.

Gestione cookie