Il paradiso delle signore 10: si prospettano brutte notizie per Odile. Ecco cosa le succederà a settembre.
Continuano a fioccare anticipazioni su “Il paradiso delle signore 10” in cui gran parte della trama ruoterà attorno ad un personaggio che è arrivato “a Milano” solo durante la scorsa stagione: Odile.

Figlia della Contessa Adelaide (e, abbiamo scoperto, anche del Commendatore Umberto Guarnieri), proprio per la bella rossa della soap si prospettano brutte notizie a partire da settembre quando andranno in onda i nuovi episodi del Paradiso.
Brutte notizie per Odile: anticipazioni il paradiso delle signore 10
Umberto Guarnieri continuerà a tenere nascosta ad Odile la verità ovvero non le rivelerà di essere suo padre, questo anche perché teme nelle ripercussioni che potrebbero esserci nel rapporto fra la ragazza e sua madre Adelaide.

Odile diventerà una protagonista vera e propria della soap dal momento che anche lavorativamente parlando dovrà assumere il pieno controllo della Galleria Milano Moda dopo che Tancredi verrà messo da parte per aver rubato i bozzetti del Paradiso delle Signore, mettendo a repentaglio la credibilità della Galleria. Quindi Umberto, che in genere è sempre il cattivo della situazione, si ritroverà ad essere un po’ più distaccato da Odile e a non confessare nulla per quieto vivere, per preservare proprio la Contessa.
Ricordiamo come lui stesso rimase sconvolto dopo la rivelazione di Adelaide che, temendo per la sua salute, gli confessò in un momento di malattia che fosse il padre di Odile. In ogni caso Umberto appoggerà sua figlia in questa nuova avventura alla Galleria Milano Moda, e chissà che i tempi non diventeranno poi maturi per raccontarle la verità. Speriamo solo che Odile non scopra tutto in altro modo perché questo potrebbe rovinare il suo rapporto con Umberto ma anche e soprattutto con Adelaide.
Non solo vita lavorativa per Odile poiché non finiscono le brutte notizie per lei anche sul piano privato. Si era riaccesa la passione con il suo ex fidanzato Guido Castelli, tornato a Milano (è così che li avevamo lasciati). Ma Odile lo lascerà poiché non smetterà di pensare a Matteo Portelli con cui ha collaborato per incidere una canzone, divenuta poi colonna sonora di un film.
Lo stesso Matteo provava qualcosa per lei ma poi si era fatto da parte quando la ragazza si riavvicinò all’ex, e così aveva iniziato a guardarsi intorno, fino a fidanzarsi con l’attrice Marina Valli. Odile quindi scoprirà di essere innamorata del contabile Matteo, ma come andrà a finire?