Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: un nuovo personaggio arriva nella soap. Si chiama Alberto e influenzerà soprattutto la vita di Enrico.
Abbiamo lasciato il personaggio di Enrico de “Il paradiso delle signore 10” finalmente libero di poter vivere alla luce del sole con la sua vera identità e di svolgere il suo lavoro, il medico.

Dopo aver lavorato come magazziniere nell’atelier, nella decima stagione della soap Enrico Brancaccio potrà fare il medico e vivere la sua storia con Marta Guarnieri in tranquillità, anche trasferendosi alla Villa assieme alla ragazza e a sua figlia Anita. Arriverà un nuovo personaggio nella fiction, Alberto, che però influenzerà soprattutto la vita del dottore: ecco cosa accadrà.
Chi è Alberto, il nuovo personaggio che arriverà ne Il paradiso delle signore 10
Gran parte delle anticipazioni della decima stagione de Il paradiso delle signore arrivano proprio dal set o meglio dai profili social degli attori del cast che postano scatti che li ritraggono con i costumi di scena.

Ha destato l’attenzione dei fan una foto che ritrae due personaggi del Paradiso ovvero Enrico con il camice, e un altro uomo sempre con il camice, Alberto Di Meo. I due con molta probabilità, saranno colleghi e lavoreranno insieme in ospedale. Enrico, come anticipato, tornerà a svolgere la sua professione cioè il medico con il nome di dottor Proietti.
Alberto potrebbe essere anche uno specialista a cui Enrico si rivolgerà per un problema al braccio che avverte in seguito alla sparatoria (in cui, ricordiamo, è stato salvato da Mimmo). Anche se all’inizio della nuova stagione Enrico non rivelerà a nessuno il suo malessere, nemmeno a Marta, è probabile che quel dolore al braccio gli comprometta anche la possibilità di lavorare.
Ed ecco che in questo contesto potrebbe inserirsi Alberto (che potrebbe essere solo un collega o un dottore a cui Enrico si rivolgerà per delle cure). Intanto al Paradiso resta vacante il posto da magazziniere che però verrà presto occupato da un nuovo personaggio che arriverà nella soap ovvero Fulvio. E non sarà l’unico: con lui entrerà a far parte del cast anche la figlia Caterina, che diventerà una Venere, pronta a prendere il posto di Rosa ed Elvira.
La prima, infatti, si è allontanata da Milano dopo il bacio scambiato con Marcello e per via della delusione di aver scoperto che Tancredi è un uomo diposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, anche imbrogliare. Elvira, invece, ha appena partorito un figlio avuto da Salvo e quindi deve accudirlo.