Anticipazioni Uomini e Donne: ex coppia pronta a tornare e sul web volano stracci

Nelle ultime ore è arrivata la notizia della rottura di una coppia di Uomini e Donne e pare che i due siano pronti a tornare in studio a settembre.

A settembre riprenderà il consueto appuntamento con Uomini e Donne e il pubblico è in attesa di scoprire chi saranno i tronisti e le troniste nonché i corteggiatori e le corteggiatrici di questa nuova edizione. C’è attesa anche di sapere quali dame e quali cavalieri torneranno nel parterre del trono over.

troni e studio uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne: ex coppia pronta a tornare e sul web volano stracci (Instagram @uominiedonne) – royalfarm.it

Da alcuni rumors pare che ci potrebbero essere anche due vecchie conoscenze che, dopo una breve frequentazione al di fuori del programma, si sono lasciate. Ecco qual è la coppia di Uomini e Donne che è scoppiata.

Ex coppia di Uomini e Donne pronta a tornare

Molte coppie di Uomini e Donne durano da anni, sono andate a convivere, si sono sposate e hanno avuto dei figli. Altre, invece, durano giusto qualche mese fuori dal programma come nel caso di questi due protagonisti del trono over che sul web non se le stanno mandando a dire.

Gloria e Guido
Ex coppia di Uomini e Donne pronta a tornare (Instagram @uominiedonne) – royalfarm.it

Si tratta della dama Gloria Nicoletti e del cavallerie Guido Ricci. Il 7 luglio la donna aveva comunicato tramite Instagram la rottura, dicendo: “Buongiorno a tutti, a malincuore vi comunico che dopo tanti tentativi la storia con Guido è finita. Gli auguro tanto bene e buona vita, con tutto il cuore”.

In un’intervista a Lollo Magazine, però, il cavaliere ha detto che non ne sapeva nulla, perché la dama l’avrebbe bloccato sui social dopo una discussione. Ha dichiarato: “Mi viene da ridere, io non ne sapevo nulla. C’è stata una litigata e lei mi ha bloccato. Sono sorpreso perché non è successo niente di grave. Si vede che lei ha bisogno di tempo

Inoltre l’uomo ha aggiunto che tiene molto a Gloria e che la fine della storia non era concordata. A questo punto Gloria ha replicato subito dicendo di avere le prove che entrambi hanno deciso di mettere fine alla loro storia per incompatibilità. Le sue parole sono state precise e nette: “Non ci dormi la notte per dire queste cavolate? Perché prendi in giro i giornalisti facendo finta di cadere dal pero? Sai benissimo che la nostra frequentazione è chiusa, me l’hai scritto anche tu e ho le chat. Sai che è finita, punto”.

Dunque secondo lui, la storia è stata chiusa solo da lei. Secondo Gloria, invece, la fine della relazione è stata concordata. In ogni caso, essendo scoppiata questa coppia, c’è chi pensa che entrambi torneranno nel parterre del trono over per cercare di nuovo l’amore.

Gestione cookie