Bomba Grande Fratello, retroscena su Signorini: perché ci sarà la doppia edizione

Nella prossima stagione televisiva Mediaset ci sarà una doppia edizione del Grande Fratello ed è stato svelato il presunto motivo di questa scelta.

Il Grande Fratello è uno dei reality più longevi della televisione italiana e, nonostante nel tempo gli ascolti non siano stati più come quelli delle prime edizioni, è anche vero che una grande fetta di pubblico lo guarda con affetto e passione tutti gli anni. Ora, nella prossima stagione televisiva Mediaset ci dovrebbe essere una doppia edizione.

signorini e scritta gf
Bomba Grande Fratello, retroscena su Signorini: perché ci sarà la doppia edizione (ansafoto) – royalfarm.it

E sul presunto motivo di questa scelta è stato svelato un retroscena su Alfonso Signorini. Ecco che cosa si sa su questa doppia edizione del reality.

Perché ci sarà una doppia edizione del Grande Fratello?

Da alcuni giorni si vocifera sulla possibilità di una doppia edizione del Grande Fratello: una Nip, vale a dire con concorrenti non famosi e condotta da Simona Ventura, e una Gold, condotta da Alfonso Signorini per festeggiare i 25 anni dalla prima puntata del reality show.

alfonso signorini
Perché ci sarà una doppia edizione del Grande Fratello? (Instagram @alfosignorini) – royalfarm.it

La versione Nip dovrebbe partire a settembre o ottobre e durare circa 100 giorni, la seconda edizione, invece, da gennaio ad aprile e fra i concorrenti ci dovrebbero essere i migliori di tutte le edizioni del reality. È stato svelato anche il motivo di questa decisione di riproporre il Grande Fratello in due versioni diverse e a distanza di poche settimane l’una dall’altro.

Dunque, invece, di un’unica edizione della durata di sei o sette mesi, ce ne saranno due di circa tre mesi e questa opzione è stata proposta probabilmente da Alfonso Signorini per lavorare di meno. Questo almeno è quanto trapelato da Dagospia, che ha dichiarato: Nei corridoi di Mediaset si dice sia dipeso da lui “spaccare” il reality in due tranche: Signorini è stato quindi accontentato con la metà della durata, per lui, dello scorso anno.

Inoltre Dagospia ha confermato che la prima parte del GF sarà nelle mani di Simona Ventura, reduce dall’esperienza di opinionista de L’Isola dei Famosi e che, dopo tanti anni, tornerà a condurre un reality. Insomma, non sappiamo se sia davvero questo il motivo della decisione di fare una doppia edizione del Grande Fratello e nemmeno se Alfonso Signorini confermerà o smentirà queste voci, certo è che il pubblico potrà fare il pieno di questo reality show con due versioni diverse a poca distanza l’una dall’altra.

Gestione cookie