Concorrenti di Ballando con le stelle 2025 cercasi. I casting sono iniziati da quel dì ma ora è tempo di decisioni e dei primi grandi nomi da annunciare.
Per la ventesima estate consecutiva Milly Carlucci ha tra le sue mani carta e penna per l’elenco più complicato da redigere, i concorrenti di Ballando con le stelle. Un elenco che non è soltanto un sorta di libro dei desideri al cui interno sono celati i personaggi che più di ogni altra cosa si vorrebbe veder volteggiare sulla pista.

Sarebbe troppo facile e fin troppo bello. Stilare un elenco di concorrenti-ballerini vip comporta, invece, criterio e pazienza, poiché occorre ‘bilanciare’ bene le scelte ed attendere i responsi finali degli interpellati. Per la ventesima estate consecutiva Milly Carlucci ha i nomi di coloro che sarebbero disposti a tutto pur di avere un posto al sole, da non confondersi con la celebre soap opera in onda su Rai3, ed andare in scena da protagonisti nello show del sabato sera di Rai1.
E’ ormai chiaro, però, che un siffatto elenco è il meno attraente per la conduttrice abruzzese. Per la ventesima estate consecutiva Milly Carlucci è alla ricerca del nome, meglio ancora dei nomi, che ‘spacchino’, televisivamente parlando e che inducano i telespettatori a schiacciare il tastino 1 del telecomando e scegliere il suo dancing show dimenticando la ‘feroce’ concorrenza. E se sono i grandi nomi che Milly Carlucci cerca, che grandi nomi siano.
A Ballando con le stelle la neomaggiorenne più famosa
Tra gli infiniti possibili ‘si’ vi sono, immancabili, anche dolorosi ‘no’. Su la non presenza di Chiara Ferragni a Ballando con le stelle la conduttrice si è già espressa diverse volte. Nell’elenco di coloro che non saranno presenti nello show occorre includere Francesca Pascale, che però sarà protagonista di una serata come Ballerina per una notte, così come non ci sarà Flavio Insinna.

Non ci sarà nemmeno l’obiettivo numero uno dell’edizione numero 20 di Ballando con le stelle, ovvero Francesco Totti ma, in questo caso, Milly Carlucci potrebbe riuscire comunque ad assicurarsi un grande colpo. Se non è possibile avere il celebre papà, allora può scendere in pista la sua famosa figlia, appena diventata maggiorenne. Chanel Totti potrebbe essere, infatti, il freschissimo volto vip della prossima edizione del dancing show insieme ad altri nomi noti.
Le immancabili indiscrezioni parlano della possibile presenza del cantante Rosa Chemical così come dell’ex marciatore Alex Schwazer. Inizia a circolare, con una certa insistenza, anche il nome della conduttrice di A sua Immagine, Lorena Bianchetti, mentre appare sempre più probabile la discesa… in pista di Barbara D’Urso, pronta a riprendere confidenza con la tv pubblica in un ruolo di co-protagonista in attesa di condurre finalmente un programma tutto suo.