Alessio e Sonia M. sono stati i protagonisti indiscussi della prima puntata di Temptation Island 2025, ma com’è finita la loro avventura veramente? Arriva una clamorosa indiscrezione.
Temptation Island è finalmente cominciato e si può dire a gran voce che il suo inizio è stato perlopiù scoppiettante. Nel corso della prima puntata di quest’edizione, infatti, non solo il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscere tutte le coppie che hanno deciso di prendere parte al reality e i 26 single, ma ha già assistito al colpo di scena tra Sonia M. ed Alessio.

Con una notevole differenza d’età e un rapporto già consolidato, Alessio e Sonia M. hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro reciproco sentimento. Da una parte, infatti, c’è stato il giovane avvocato che si è lamentato di vivere un rapporto parecchio turbolento. E dall’altra, invece, c’è stata lei che ha rivelato di vivere tutt’altro che una relazione dibattuta, ma perlopiù piatta.
Il percorso di Sonia ed Alessia nel villaggio Cala Landrusa è durato davvero pochissimo. Dopo aver ascoltato una serie di esternazioni (piuttosto gravi) da parte del suo compagno, la donna ha deciso di chiedere un falò di confronto anticipato e di abbandonare il programma qualora lui non si fosse presentato. Ebbene, ma com’è finita la loro avventura nel programma di Canale 5?
Sonia M. ed Alessio sono ancora insieme dopo Temptation Island 2025? L’indiscrezione shock
Nel corso della prima puntata di Temptation Island, il pubblico di Canale 5 ha saputo ogni cosa sull’avventura di Sonia M. ed Alessio nel villaggio. L’avvocato, infatti, ha rifiutato di presentarsi al falò di confronto richiesto dalla sua fidanzata ed è stato, per regolamento, squalificato dal programma. Lei, dal canto suo, è rimasta ancora nel reality, ma non come concorrente, per volontà delle sue compagne di viaggio.

In attesa di poter sapere con certezza come sia (veramente) finita tra di loro, in queste ultime ore è spuntata una clamorosa indiscrezione che fa chiaramente comprendere cosa sia successo tra Sonia M. ed Alessio dopo il programma. Su Tik Tok, infatti, sembrerebbe che il giovane avvocato abbia condiviso una serie di scatti in compagnia della sua fidanzata, corredandoli con una frase che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
“Spero un giorno tu potrai perdonarmi per le mie cafonate, perché l’amore vince sempre”, recita la frase comparsa sul social. Delle parole, da come si può capire, che lanciano un messaggio forte e chiaro e che fanno capire che, almeno fino a questo momento, i due non avrebbero ancora avuto modo di chiarirsi e né di fare pace.