Silvia Toffanin, arriva il “regalo” d’amore di Pier Silvio per lei: cosa condurrà

Pier Silvio Berlusconi ha tolto il velo alla programmazione Mediaset 2025-2026. Il numero uno del gruppo di Cologno Monzese ha alzato ulteriormente l’asticella delle ambizioni.

Continuare a crescere, sempre e comunque. L’obiettivo da raggiungere appare chiaro e la maniera per farlo altrettanto esplicita. Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, come al solito di questi tempi, ha svelato la programmazione delle reti del suo gruppo in vista della prossima stagione televisiva.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, arriva il “regalo” d’amore di Pier Silvio per lei: cosa condurrà in autunno (Screenshot Instagram silviatoffanin.official) – royalfarm.it

Una stagione, quella datata 2025-2026, dove Mediaset ha intenzione di crescere ancora. Con una Rai che continua a perdere volti noti, nonché ampie fette di pubblico, il più grande rivale televisivo della tv pubblica afilla le sue armi. Lo fa cercando di ampliare l’offerta da proporre al suo sempre più vasto pubblico. La stagione che verrà vedrà le reti Mediaset ancora protagoniste.

Canale 5, Italia 1 e Rete 4 garantiranno, tra prime e seconde serate, graditi ritorni ed interessanti novità. Da Bianca Berlinguer ed i suoi reportage su Canale 5, al Grande Fratello che avrà due filoni ben distinti, il nip, condotto da Simona Ventura ed il vip sotto l’ormai tradizionale ‘egida’ di Alfonso Signorini.

Non mancheranno certo le fiction tra le quali segnaliamo: Alex Bravo con Marco Bocci, Buongiorno Mamma, con protagonista Raoul Bova, A testa alta, con il ritorno di Sabrina Ferilli, la nuova serie de I Cesaroni nonché le nuove stagioni di Viola come il mare. Le novità, però, non finiscono certo qui e la più ‘gustosa’ ha qualcosa a che fare direttamente con Pier Silvio Berlusconi…

Silvia Toffanin e la novità più gradita

Pier Silvio Berlusconi l’ha annunciata non senza un leggero imbarazzo poiché una delle grandi novità della prossima stagione televisiva Mediaset, e di Canale 5 in particolare, lo riguarda direttamente… a livello personale.

Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e la novità più gradita (ANSA) – royalfarm.it

Queste le sue parole riprese da dilei.it: “Ci saranno 3-4 serate di Verissimo Speciale Prime Time. Silvia, ho dovuto insistere, ad oggi dovrebbe fare queste serate“. Riguardo i temi che potrebbero essere affrontati in questi appuntamenti il numero uno del gruppo di Cologno Monzese ha risposto che:

La novità è che ci sarà un aggancio molto più forte all’attualità, quindi: cronaca, perché no spettacolo, ma anche sport, più legati all’attualità, alle notizie, anche storie da raccontare, ma calde“. Un format che richiamerebbe, non troppo velatamente, il Maurizio Costanzo Show.

Un talk show che la conduttrice di Marostica avrebbe concordato con la stessa Maria De Filippi. La maniera migliore per ricordare il grande giornalista-conduttore romano scomparso il 24 febbraio 2023. Le puntate di Verissimo Speciale Prime Time andranno in onda la prossima primavera.

Gestione cookie