Nonostante la piena estate Un posto al sole non abbandona la scena. Anzi, nonostante le le elevate temperature, non smette di riscaldare il suo pubblico.
Napule è anche Palazzo Palladini ed il Caffè Vulcano. I due punti ‘cardinali’ della serie televisiva più amata, dove tutto accade, viene pensato, viene realizzato tra gelosie, vendette ed incomprensioni.

Un posto al sole è sempre lì, pronto a soddisfare le naturale curiosità di un pubblico che dopo tre intensi decenni non riesce più a fare a meno della ‘normale’ quotidianità partenopea rappresentata al meglio dai diversi volti dei protagonisti. Dal lunedì al venerdì, quasi sempre puntuale alle 20.50 su Rai3, mette in tavola per la cena la sua avvincente trama.
E sarà così ancora per qualche settimana, almeno fino al prossimo 9 agosto. Poi un paio di settimane di ‘strameritato’ riposo al fine di ripartire, più carica che mai, con un’edizione che taglierà uno straordinario traguardo: i primi 30 anni di Un posto al sole. Prima, però, della salutare pausa ecco i nuovi scenari che verranno proposti allo sterminato popolo delle serie tv.
Adesso basta con i preamboli ed entriamo nel vivo delle vicende di Palazzo Palladini. Si consiglia una sosta al Caffè Vesuvio perché quanto sta per accadere vi terrà incollati a divani e poltrone.
Anticipazioni di Un posto al sole con Eugenio e Viola più che mai protagonisti
Come sempre, e più di sempre, la settimana di programmazione di Un posto al sole che va da lunedì 14 a venerdì 18 luglio non mancherà di emozionare con scenari drammatici che porteranno a conseguenze imprevedibili.

Agata è rimasta vittima di un incidente automobilistico. Le sue condizioni sono molto gravi. Michele, scosso dall’incidente è sempre più convinto che quanto accaduto ad Agata sia direttamente riconducibile a Gennaro Gagliotti ed è disposto a tutto pur di smascherarlo.
Nel frattempo anche le condizioni di salute di Eugenio peggioreranno in maniera repentina al punto da rendere necessario un intervento chirurgico a Milano. Viola, scossa da questa situazione, deciderà di accompagnare il suo ex marito. Decisione che potrebbe mettere seriamente a rischio la sua relazione con Damiano.
Il voto di Chiara permetterà a Gennaro Gagliotti di assumere la carica di amministratore delegato dei Cantieri Flegrei. Intanto Roberto Ferri e Marina Giordano proveranno a liberarsi del nuovo amministratore delegato e dei suoi discutibili metodi che rischiano di minare dall’interno l’intero ambiente di lavoro.
Michele proseguirà la messa in onda della trasmissione radiofonica incentrata sul caporalato che vede direttamente coinvolto Gennaro Gagliotti, il quale non prenderà bene tale iniziativa. Saranno gli stessi Roberto e Marina a tentare di trattenere l’irrefrenabile rabbia dell’imprenditore agricolo.
Michele e Gennaro, Roberto e Marina, Viola e Damiano. La trama di Un posto al sole si arroventa come la nostra estate.