Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, nuovi sviluppi sorprendenti tra Yildiz e Halit.
Le nuove puntate di Forbidden Fruit coinvolgeranno il pubblico italiano con momenti ricchi di emozione. La soap opera turca continua a macinare ascolti su Canale 5 e la trama si infittisce sempre di più con colpi di scena che coinvolgono direttamente due dei principali volti della serie: Yildiz e Halit. I loro destini sembrano incontrarsi in maniera sempre più stabile, ma le insidie tra i due non mancheranno nelle prossime puntate.

Il cammino verso il lieto fine per Yildiz Yılmaz si preannuncia sempre più difficile, la donna dopo un lungo periodo di incertezze e difficoltà, si ritroverà al centro di una nuova fase della sua vita sentimentale. Nonostante i numerosi tentativi di ostacolo da parte di Ender, tuttavia la determinazione di Yildiz e l’interesse rinnovato di Hailit Argun daranno vita a una serie di eventi che cambieranno la vita dei protagonisti della soap opera.
Forbidden Fruit, la proposta inattesa spiazza i telespettatori
Le prossime puntate di Forbidden Fruit vedranno Halit pronto a voltare pagina dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Azra. A spingerlo verso questa scelta sarà una rivelazione compromettente che mette in discussione la sincerità della sua nuova storia. La svolta in questa vicenda riavvicinerà Halit e Yildiz, proprio quest’ultimo si sentirà abbastanza sicura da aprirgli il suo cuore, confessandogli i suoi veri sentimenti e non nascondendo una certa gelosia.

Colpito dalle parole della giovane, Halit penserà a una sorpresa romantica riuscendo a stupire Yukdiz con una proposta di matrimonio. La proposta sarà ovviamente accompagnata da un anello prezioso, simbolo della volontà di Halit di trovare finalmente una sua stabilità sentimentale al fianco della giovane donna. La notizia non sarà accolta di buon grado da tutti: Ender non intende mollare la sua presa su Hait e proverà il tutto e per tutto per bloccare l’unione tra la coppia, arrivando a consigliare un contratto prematrimoniale.
Yildiz si mostrerà più scaltra di quanto non sia Halit, sarà infatti la donna a proporre un accordo legale per la tutela di entrambi.Un gesto che sorprenderà anche l’avvocato dell’imprenditore e che contribuirà a rafforzare la fiducia tra i futuri sposi. Non mancheranno, comunque, nuovi ostacoli: Zehra e Lila, figlie di Halit, non approveranno il matrimonio e scopriranno dettagli del passato di Yildiz che rischieranno di mettere tutto in discussione.
Nel frattempo, Ender continuerà a tramare alle spalle della rivale, arrivando persino ad accusarla ingiustamente di furto pur di metterla in cattiva luce. I suoi tentativi di vendetta si faranno sempre più insistenti, ma Yildiz dimostrerà di saper fronteggiare ogni attacco con intelligenza e fermezza.