Arriva la conferma di uno dei primi concorrenti di Ballando con le stelle 2025. Ecco di chi si tratta secondo le anticipazioni.
Ballando con le Stelle è uno dei programmi Rai più amati e seguiti e, a poco tempo dalla fine dello spin off Sognando… Ballando con le stelle, Milly Carlucci è incessantemente al lavoro per la definizione del cast di vip che si cimenteranno in pista in vari stili di ballo.

Negli ultimi giorni sono circolati tanti nomi di possibili concorrenti ma, dalle anticipazioni, sembra che uno sia stato confermato ed è un volto molto amato del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.
La conferma su uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2025
È arrivata la conferma di uno dei possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2025. Si tratterebbe di Barbara d’Urso, ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, poi fatta fuori da Mediaset circa 2 anni fa. Il suo approdo in Rai dovrebbe essere vicino e appunto come concorrente dello show condotto da Milly Carlucci.

A dare questo scoop è stato Davide Maggio su Instagram. Un suo follower gli ha chiesto: “Barbarella D’urso ritornerà. Tv? Che pensi di lei e di un suo ritorno?” Il blogger ha risposto dicendo: “Dovrebbe fare Ballando con le stelle…Secondo Maggio, dunque, ci sono buone possibilità che la d’Urso scenda in pista a Ballando con le stelle 2025.
Già un anno fa aveva partecipato al programma come ballerina per una notte, sfoggiando un grande talento nella danza. In tanti poi sperano davvero di rivederla in tv e questo ruolo potrebbe essere il modo migliore. Non si sa se sarà davvero una concorrente dello show di danza di Rai Uno ma in tanti se lo augurano.
Insieme a lei potrebbero esserci altri personaggi i cui nomi sono circolati negli ultimi giorni, come il tennista Fabio Fagnini, il cantante Rosa Chemical, l’ex Miss Italia e attrice Martina Colombari, Chanel Totti (figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi) e Francesca Pascale, la meno probabile di tutti.
Non si sa chi e quanti di questi nomi saranno confermati. Certo è che Milly ogni anno alza l’asticella un po’ di più, assicurando un programma ricco di stelle e di colpi di scena in pista. Di confermato, intanto, c’è solo la giuria, composta sempre da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.