Il segreto di Hope scuote la famiglia Forrester: le cose si mettono male. Le anticipazioni di Beautiful.
Si prospetta una settimana decisamente intensa per le trame di Beautiful. Le puntate in onda su Canale 5 saranno ricche di emozioni e colpi di scena che scuoteranno non poco gli equilibri della famiglia Forrester.

Al centro delle trame ci saranno Hope e Thomas, il rapporto tra i due diventa sempre più oggetto delle attenzioni e delle preoccupazioni da parte di chi li circonda. In particolare, Ridge si sente spinto da un forte senso di protezione nei confronti di suo figlio, sopratutto alla luce della sua fragilità mentale.
A preoccupare particolarmente Ridge è il comportamento di Hope, che diventa sempre più misteriosa e sembra celare un segreto.
Beautiful, la relazione tra Hope e Thomas scuote la famiglia Forrester
Il miracoloso risveglio di Eric non basta a rendere festiva l’atmosfera in casa Forrester. L’attenzione viene subito rubata da Thomas, ancora profondamente turbato dalle vicende familiari. La sua vicinanza emotiva a Hope, una delle poche che è stata capace di stargli vicino in un momento di difficoltà, rende Steffy ansiosa.

La giovane Forrester teme che suo fratello possa ritornare ai comportamenti ossessivi dai quali si è liberato con grande difficoltà. Steffy decide dunque di mettere Hope alle strette, chiedendo chiaramente alla dona quali siano i suoi sentimenti per Thomas. Hope, visibilmente a disagio, evita risposte nette, ribadendo che intende vivere il presente e prendersi il tempo necessario per capire ciò che prova.
Ma il suo atteggiamento sfuggente non passa inosservato: Ridge, anch’egli preoccupato per la salute mentale del figlio, cerca un confronto diretto con Hope. È in questo dialogo che la giovane Logan lascia intuire di non essere completamente sincera con sé stessa e forse nemmeno con Thomas.
Il punto di rottura arriva quando Ridge, nel tentativo di proteggere il figlio, cerca di ottenere da Hope rassicurazioni che non arrivano. La sua reazione – tra sorpresa, delusione e frustrazione – lascia tutti spiazzati. Il patriarca Forrester teme che, nonostante i miglioramenti evidenti di Thomas, i fantasmi del passato non sono del tutto scomparsi.
Nel frattempo, Thomas e Steffy si scontrano più volte sullo stesso tema. Thomas chiede di non essere più trattato come una persona fragile e rivendica la sua maturità emotiva. Anche Finn interviene, cercando di proteggere la moglie da ulteriori tensioni, rischiando anche di entrare in conflitto con Steffy, pronta a tutto per proteggere suo fratello.