La notte nel cuore, anticipazioni dalla Turchia: Melek incinta, reazione da incubo

La notte nel cuore, emerge una verità nascosta mentre Melek deve fare i conti con la sua gravidanza inaspettata.

Direttamente dalla Turchia arrivano nuove anticipazioni de La notte nel cuore, le prossime puntate riveleranno una serie di sviluppi sconvolgenti che scuoteranno i protagonisti e cambieranno per sempre gli equilibri della famiglia Sansala. Tra accuse, segreti e drammi familiari, vedremo al centro della scena Melek.

Melek La notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni dalla Turchia: Melek incinta, reazione da incubo – royalfarm.it (Mediaset Extra)

La giovane donna scoprirà infatti di essere rimasta incinta di Cihan. La notizia arriva nel momento peggiore, l’uomo considera Melek un’opportunista ed è deciso a voltarle le spalle, allontanandola per sempre dalla sua vita.

Dopo il test di gravidanza, Melek dovrà fare i conti con un’amara verità: sta aspettando un figlio da un uomo che non ne vuole più sapere di lei. Questo apre la strada a un ulteriore problema: come rivelare la gravidanza a Cihan. L’uomo ha infatti chiuso ogni contatto con Melek, rifiutandosi di parlarle. È infatti convinto che Melek abbia manipolato la sua famiglia e approfittato della situazione, la accuserà duramente e la respingerà con parole taglienti.

La notte nel cuore, tensione a casa Sansalan: emerge una scomoda verità

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore il clima nella casa dei Sansalan si fa sempre più teso. Tahsin e Nihayet interverranno a gamba tesa, riuscendo a smascherare le bugie costruite da Samet e Hikmet. Samet, infatti, pur essendo guarito dal cancro già da due anni, ha nascosto tutto per ottenere compassione e vantaggi. Hikmet, dal canto suo, ha mentito per anni a Sevilay, che scoprirà di essere stata adottata. La rivelazione porterà la giovane sull’orlo di una crisi violenta: armata di coltello, minaccerà Hikmet pur di conoscere la verità sul suo vero padre.

Scena de La notte nel cuore
La notte nel cuore, tensione a casa Sansalan: emerge una scomoda verità royalfarm.it (Mediaset Extra)

Ignara di questi eventi, Melek vivrà un momento di grande fragilità. Sarà la domestica di Tahsin a confortarla, condividendo con lei una dolorosa esperienza simile. Le sue parole aiuteranno Melek a riflettere, tuttavia per la giovane il dolore sarà troppo forte.

Dopo essere stata respinta ancora una volta da Cihan, la ragazza mediterà un gesto estremo. Melek si recherà sull’orlo di un burrone, decisa a farla finita. Fortunatamente, ritroverà la lucidità in tempo per tornare a casa.

Intanto, si apre un nuovo capitolo con Hikmet, che ha scoperto un segreto sconvolgente: la vera madre dei gemelli Melek e Nuh è Sumru. L’informazione sarà usata dalla donna come arma per minacciare la cognata e riottenere il controllo sull’intera proprietà Sansalan.

Gestione cookie